Abbigliamento Bisous Modena: vesti il tuo bambino con stile per l’inverno

0
68
abbigliamento bisous modena foto

Ci sono dei marchi che mettono a disposizione un esteso assortimento di capi per bambini ottimi per la stagione invernale. Uno di questi è Bisous Modena: un brand che ha il proprio cuore nel centro di Modena, come suggerisce il nome, e che è specializzato nei vestiti per neonati e per bimbi più grandi.

L’abbigliamento Bisous Modena è un simbolo di qualità, di sicurezza e di comfort. È importante che i bambini stiano comodi con i propri abiti, in ogni periodo dell’anno: quando fa freddo, a questa esigenza si unisce anche quella di proteggere il corpo e di mantenerlo al caldo. Un simile obiettivo è facile da raggiungere grazie ai prodotti Bisous Modena.

Dove si comprano questi articoli? È assolutamente consigliato il concept store di Cocochic. Le due mamme fondatrici, Claudia e Giulia, hanno selezionato le più affidabili firme della moda per fornire ai genitori eccellenti indumenti per i loro figli. I criteri che guidano la scelta sono la passione per la lavorazione sartoriale e per le creazioni artigianali, il rispetto per la natura e, ovviamente, l’amore per l’infanzia.

Capi a righe…

Sono molto popolari i capi Bisous Modena a righe: questi sono unisex, perfetti per le bimbe e per i bimbi. A questo motivo decorativo sono ispirate diverse maglie e tutine, che il tuo bambino indosserà con grande piacere.

Consideriamo la maglia a righe con taschino millerighe, nei toni del blu e del grigio. Girocollo a taglio vivo, tessuto in caldo cotone. Per un bambino più piccolo è ideale la tutina a righe, una vera e propria coccola: del resto, è emblematico il nome del brand – Bisous è un termine francese che si traduce come “baci”.

I vestiti a righe sono un evergreen, intramontabili, sempre trendy. Quelli di Bisous Modena disponibili su cocochic.it sono morbidi e confortevoli, e sono anche semplici da abbinare a numerosi pantaloni, jeans, gonne e chi più ne ha più ne metta.

… e a tinta unita

Preferisci un abbigliamento a tinta unita per tuo figlio? Anche in questo caso hai un’ampia possibilità di scelta: maglie e panta in caldo cotone, un must per la stagione fredda.

La gamma fornita da Cocochic include indumenti rosa, celesti, blu, grigi. Tutte sfumature armoniose, che non danno fastidio agli occhi e che si accostano bene a tanti altri colori.

Non dimentichiamo i modelli reversibili, da un lato tinta unita e dall’altro a righe. Così, ad esempio, è realizzata la giacca in caldo cotone con cappuccio. La tua bimba di certo adorerà la tonalità rosa pastello!

Vestiti a pois Bisous Modena

Anche i pois, come le righe, non passano mai di moda. Il marchio Bisous Modena ha creato un’intera linea per bambine con questa fantasia: una collezione che comprende felpe con cappuccio e senza, abitini svasati, pantaloni baggy e persino fasce per capelli e pashmine.

Insomma, tutto ciò che serve per difendere la tua piccola dai rigori dell’inverno. Ogni bambina si sente una principessa con capi così eleganti, che oltre a essere belli sono anche soffici e comodissimi.

Una novità: i modelli con paillettes

Le bimbe, spesso, amano vestirsi come autentiche star. Ci sono degli abiti che le aiuteranno a brillare come vere stelle: dobbiamo ricordare quelli Bisous Modena con paillettes, sfavillanti senza cadere mai nell’esagerato.

La selezione proposta su cocochic.it prevede sia abitini, sia pantaloni con paillettes. E che ne pensi della cuffia decorata allo stesso modo? Ancora una volta, il tessuto utilizzato sotto i brillantini è il caldo cotone, che permette di conciliare l’estetica con il comfort per un risultato unico.

La scelta accurata dei materiali

Una delle caratteristiche che distinguono tutti i prodotti di Cocochic, inclusi quelli Bisous Modena, è l’attenta scelta dei materiali. Come abbiamo visto, uno dei più adoperati è il caldo cotone: morbido, leggero sulla pelle, perfetto contro il freddo invernale.

Si usa anche l’ecopelliccia, la versione green della classica pelliccia. Puoi procurarti un bel reversibile in ecomontone, con apertura laterale con bottoni automatici.

Un altro tipo di tessuto è la felpa con filo lurex, sinonimo di resistenza e di longevità. Nel complesso, tutte le soluzioni adottate assicurano capi durevoli, funzionali, poco sensibili agli strappi e all’usura, nonché confezionati nel pieno rispetto per l’ambiente.