L’abbigliamento delle star: le ultime dei “vip designer”

0
62
abbigliamento delle star

L’abbigliamento delle star: i vip che divengono designer di moda

Oggi sempre più celebrities e star americane divengono fashion designer, mettendo in piedi imperi economici mediante la realizzazione di collezioni moda, tanto da parlare oggi di “abbigliamento delle star“. Ultima in ordine di tempo Rihanna, la quale ha deciso di sviluppare un proprio brand di intimo grazie ad una partnership con Berluti, Fendi, Louis Vuitton, Loro Piana e Givenchy. Inoltre la star della musica, originaria delle Barbados, è già apparsa con una propria collezione in passerella alla New York Fashion Week 2018 con una collezione di lingerie Savage x Fenty che ha fatto anche molto discutere per i suoi provocatori modelli.

rihanna

Kendal Jenner

Un altro vip illustre ha sviluppato una propria linea di abbigliamento: si tratta di Kendall Jenner, la più piccola delle Kardashian, poco più che ventenne, divenuta famosa oltre che per la sua bellezza e parentela, anche per essere una delle influencer più seguite (e retribuite) su Instagram. La bella Kendall, insieme a Kylie Jenner, ha sviluppato una piccola collezione di capi sportivi, senza tralasciare che le due Jenner hanno già lanciato nel 2012 un fashion brand che porta i loro nomi (e scelte oggi anche da OVS per la sua campagna Instagram).

jenner

Ma non solo loro sono gli esempi di star del cinema, della tv, dei social media, che hanno sviluppato una propria collezione o un brand fashion.

Il caso italiano più famoso è quello di Chiara Ferragni e del suo nuovo brand di moda, lanciato grazie alla sua popolarità sui social media che oggi è molto richiesto.

chiara ferragni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here