Borse di lusso: Aldo Carpinteri presenta la nuova collezione di MODES

0
129
borse da donna di lusso

Abbiamo ottime notizie per le appassionate di fashion bag: sono infatti finalmente arrivate da MODES le nuove collezioni primavera-estate 2022 di borse, firmate come sempre dai migliori brand ma anche dai designer emergenti. Aldo Carpinteri come sempre non si smentisce e anche in questa occasione ci ha riservato delle bellissime sorprese, effettuando una selezione alquanto accurata dei migliori modelli da sfoggiare con la nuova stagione. 

Disponibili sia negli store ufficiali che nello shop online di MODES, le nuove borse da donna sono un tripudio di colori e di forme inusuali: accessori dallo stile inconfondibile, che di certo non rischiano di passare inosservati. Vediamo però nel dettaglio quali sono i modelli più interessanti presenti tra i nuovi arrivi nello shop online di MODES. 

La borsa a secchiello con coulisse di Balenciaga

Tra i nuovi arrivi della stagione primavera-estate 2022 troviamo la borsa a secchiello con coulisse di Balenciaga: un modello sicuramente in linea con le ultime tendenze, perfetto per tutte le occasioni. Caratterizzata da un ricamo con logo frontale, chiusura a coulisse e manico tondo, questa bag ha una tracolla regolabile ma comunque removibile. Lo scomparto interno è unico ed il colore è senza dubbio adatto alla nuova stagione: un panna, sul quale risalta la scritta Balenciaga che invece è di un bianco ottico. 

La borsa tote Goji di Jil Sander

Per le amanti dello stile classico che rimane un vero e proprio evergreen, decisamente interessante è la nuova borsa tote Goji della collezione Jil Sander, dove si percepisce perfettamente la nuova linfa creativa di Lucie e Luke Meier. Nonostante lo stile di fondo rimanga orientato verso il classico infatti, in questo nuovo modello possiamo notare un’interpretazione più morbida e libera dei volumi e delle proporzioni, che va a scardinare in parte il minimalismo originario del fondatore. La tote Goji presenta un manico tondo, chiusura con fermaglio e tasca interna con zip, mentre la stampa con logo frontale è appena percettibile viste le sue dimensioni minime e spicca dunque pochissimo sulla pelle nera della borsa. 

La borsa tote Friday Mini di The Attico

Decisamente fuori dalle righe e al tempo stesso accattivante è la nuova borsa tote Friday mini di The Attico, che si spinge oltre i confini delle dimensioni proponendo una bag che definire mini è piuttosto riduttivo. In questo modello, dalle geometrie spiccate e dalla chiusura frontale con zip a doppio cursore, possiamo contemplare l’essenza di Attico: un brand che da sempre ha puntato su una rilettura in chiave moderna dei canoni classici. La borsa Friday mini riprende quei colori saturi che caratterizzano il brand e che tanto sono di tendenza in questa stagione. 

La borsa tote in pelle di Coperni

Vale la pena citare, parlando dei nuovi arrivi su MODES, della borsa tote in pelle firmata Coperni che di certo non rischia di passare inosservata. Anche in questo caso si tratta in realtà di una mini bag, caratterizzata da una chiusura con zip a doppio cursore, manico tondo e scomparto interno unico. Le cuciture sono tono su tono ed il colore è un fucsia acceso, perfetto per la stagione primavera-estate e per essere sicuramente notate.