Anelli costosi: i modelli luxury più esosi di sempre

0
41
anelli costosi

Anelli costosi: i modelli più esosi di sempre solo qui su Lusso Mag!

Anelli costosi: tutte o quasi le donne sognano che il proprio lui/lei le faccia una proposta di matrimonio in grande stile, e cosa c’è di meglio che regalare un anello di diamanti?

Oggi, grazie a molte strategie di marketing, il valore di un anello di diamanti è inestimabile. La strategia più famosa è stata quella attuata dalla impresa De Beers, grazie allo slogan:

“Un diamante è per sempre”.

L’azienda riuscì con questo slogan a far accrescere la vendita degli anelli di diamanti in tutto il mondo. Tutte le donne li desiderano poiché dietro un diamante sono nascosti valori come: il matrimonio, la religione e l’amore.

Ecco alcuni degli anelli di fidanzamento più costosi di sempre solo qui nel nostro post odierno per Lusso Magazine!

1. Mariah Carey: un anello di fidanzamento da 10 Milioni di dollari

Per il suo (quasi) terzo matrimonio Mariah Carey ha ricevuto dal suo, ormai ex, fidanzato James Parker un anello di fidanzamento da 35 carati, disegnato da Wilfredo Rosado, per il valore di 10 milioni di dollari.

Mariah e James sono stati fidanzati dal gennaio all’ottobre 2016 e si sono separati ancor prima delle nozze. Circa un anno fa pare che Mariah abbia venduto l’anello per quasi 3 milioni di dollari.

anello di fidanzamento
Fonte: best5.it

2. Elizabeth Taylor: un amore da 8,8 Milioni di dollari

Al secondo posto in classifica troviamo il diamante donato dall’attore britannico Richard Burton a Elizabeth Taylor. I due attori sono stati sposati 2 volte. La prima dal 1964 al 1974. La seconda volta dal 1975 al 1976. Richard donò a Elizabeth un anello dal valore di 8,8 milioni di dollari con un diamante da 33 carati.

anello di fidanzamento elizabeth taylor
Fonte: Estate Diamond Jewelry

3. Beyoncé: da Jay-z un anello da 5 Milioni di dollari

Anche Jay-z non ha badato a spese nella scelta dell’anello di fidanzamento per l’amata Beyoncè. La scelta è ricaduta su Lorraine Schwartz, designer di alta gioielleria americana su misura.

Il diamante regalato nel 2008 è di 18 carati ed ha un valore di 5 milioni di dollari.

beyonce anello di fidanzamento
Fonte: Mpasho

4. Kim Kardashian e Kanye West: un matrimonio di lusso

L’anello che l’attuale marito Kanye West ha deciso di regalare alla moglie Kim Kardashian è di 15 carati e ha un valore di 4,5 milioni di dollari.

Kim e Kanye iniziarono la loro relazione del 2012 e dopo due anni decisero di sposarsi con una cerimonia privata a Firenze.

anello di fidanzamento Kim
Fonte: hypebae.com

5. Grace Kelly: un amore regale da 11 carati

Era il 1956 quando per far colpo su Grace Kelly il principe di Monaco, Ranieri, fece realizzare da Cartier per la sua amata un diamante, montato su platino, taglio smeraldo, affiancato da due diamanti più piccoli. L’anello dagli 11 carati pare abbia un valore di 4,5 Milioni.

anello di fidanzamento
Fonte: jewelryvirtualfair.com

6. Jennifer Lopez: anello da 20 carati, valore 4,5 Milioni di dollari

Dal 2016 J.Lo frequenta l’ex sportivo Alex Rodriguez. I due vivono a Miami con le figlie di lui e i due figli di lei. Lo scorso marzo (2019) Jennifer ha finalmente ricevuto la proposta. Alex ha approfittato di una vacanza alle Bahamas per farle ufficializzare il fidanzamento con l’anello. Per lei sarà il quarto matrimonio e Alex per distinguersi dagli ex della compagna non ha badato a spese l’anello è di 20 carati e varrebbe circa 4,5 milioni di dollari.

anello di fidanzamento
Fonte: iODonna

7. Melania Trump: 3 Milioni di SI

L’anello che la first lady Melania Trump porta sulla mano sinistra è un diamante da 25 carati, regalatole da Donald Trump per il loro decimo anniversario nel 2014.

Il valore del diamante è di 3 milioni di dollari.

melania trump anello
Fonte: Elle

8. Jacqueline Kennedy e Onassis: un anello da 2,6 Milioni di dollari

Jacqueline Kennedy Onassis, detta Jackie è stata la first lady statunitense dal 1961 al 1963. Dopo l’assassinio del marito J.F. Kennedy, rimasta vedova, sposò A.Onassis.

Il primo anello di fidanzamento di Jacqueline (che gli fu donato dall’ex Presidente USA) fu acquistato nel 1953. L’anello art deco, presentava diversi tipi di pietre. Originariamente creato dalla società di gioielli, Van Cleef & Arpels, l’anello di fidanzamento di Jackie vantava un diamante con un peso di 2,88 carati e uno smeraldo.

Nel 1963 l’anello di fidanzamento fu rifatto e furono aggiunti altri 2,12 carati diamanti.

Il risultato finale fu un anello adatto per la moglie di un presidente, con un peso di quasi 8 carati di diamanti e smeraldi e un valore di 2,6 milioni di dollari.

anello di fidanzamento
Fonte: Pinterest

Il nostro post sugli anelli costosi di fidanzamento termina qui. Alla prossima da Gabriella e Lusso Magazine!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here