Beauty box Abiby: tendenze e consigli grazie a una community esclusiva

0
710
beauty box abiby

Per le appassionate di makeup e prodotti di bellezza non è sempre facile rimanere aggiornate con le ultime novità e trend del momento. Ogni mese ci si deve destreggiare tra tantissime uscite di cosmetici e prodotti skincare, non sempre tutte valide.

Talvolta poi, soprattutto chi ha poca manualità nel realizzare makeup, potrebbe avere delle difficoltà a scegliere di volta in volta i prodotti più adatti alle occasioni.

Purtroppo il sogno di avere un makeup artist a disposizione tutti i giorni è ancora irrealizzabile per molte donne, ma in nostro soccorso arriva Abiby, il più famoso portale beauty in Italia.

Sottoscrivendo un abbonamento alle beauty box, infatti, ogni makeup addicted può ricevere direttamente a casa il kit perfetto per una beauty routine sempre aggiornata.

Il costo dell’abbonamento è decisamente conveniente rispetto al prezzo dei singoli prodotti contenuti in ogni box. 

Con soli 29,99 euro per l’abbonamento trimestrale o 24,99 euro per quello Plus, ogni mese si riceve direttamente a casa una beauty box contenente 3-5 prodotti beauty con formulazioni innovative e ottimi ingredienti. 

Le beauty box sono composte da prodotti accuratamente selezionati e adatti allo specifico periodo dell’anno in cui si ricevono, in questo modo si è certe di provare sempre prodotti attuali e in voga.

Utilizzare prodotti nuovi con cui si ha poca dimestichezza, però, non è sempre facile. Il rischio di accentuare i propri difetti, invece di valorizzarsi al meglio, è sempre dietro l’angolo. 

Anche in questo caso, però, è sempre Abiby a fornirci la soluzione, grazie al supporto della sua community.

La parola d’ordine è partecipazione, perché condividere la bellezza non è mai stato così emozionante.

All’interno della community, infatti, sarà possibile trovare tantissime beauty addicted con cui scambiarsi consigli e pareri. Nel caso in cui ci si trovasse in difficoltà con l’utilizzo dei prodotti ricevuti nelle box è possibile ricevere dritte e tips su come usarli al meglio. 

In questo modo, anche le più inesperte possono restare al passo e diventare delle beauty guru grazie ai suggerimenti degli esperti.

Alle abbonate vengono, inoltre, riservate numerose promozioni e sconti sui prodotti presenti sullo shop online. Si avrà, quindi, la possibilità di testare i prodotti ricevuti con le beauty box e acquistare poi i propri preferiti con sconti e vantaggi dedicati. 

Community significa condivisione, coinvolgere le amiche è quindi d’obbligo. Invitando le proprie amiche ad abbonarsi, ad esempio, permetterà loro di avere uno sconto di 10€ sulle prime box e allo stesso tempo si potranno ricevere prodotti omaggio e promozioni riservate accumulando punti.

Sul magazine online è possibile, infine, seguire i consigli beauty più aggiornati e sbirciare gli spoiler sui prodotti che sarà possibile trovare nei prossimi cofanetti.