Beauty & Make-Up: come farti bella in cinque mosse

0
226
makeup

Beauty & Make-Up: come farti bella in sole cinque mosse

Hai un appuntamento e non hai avuto tempo abbastanza da dedicare a te stessa per essere bella e affascinante? Niente paura, ecco come farti bella in 5 mosse!

1.Applica una maschera rigenerante

Le maschere hanno il potere di rigenerare la pelle e di lasciarla liscia e vellutata già subito dopo l’applicazione. Ottima la maschera all’argilla, oppure quella all’aloe vera per avere un pelle perfettamente vellutata. Scegliere quella più adatta alla propria pelle, lasciare agire per il tempo di posa e poi sciacquare, il risultato è immediato!

2.Un velo di crema idratante

Una crema idratante dopo la maschera è indicata per fare da base al trucco e mantenere la pelle morbida e setosa. Applicare una piccola quantità di prodotto a massaggiare sulla pelle del viso con delicatezza e fico a completo assorbimento. Attendere qualche minuto prima di iniziare il make up.

3.Una passata di fondotinta coprente

Il fondotinta è un valido alleato per uniformare la pelle ed eliminare qualche piccolo difetto. Per essere bella in poco tempo scegli un fondotinta coprente liquido, veloce da applicare e che assicura risultati eccellenti. Non appena lo avrai steso la pelle apparirà vellutata e uniforme, attenzione a scegliere un colore che sia simile a quello dell’incarnato.

  1. Applica un mascara volumizzante

Un tocco di mascara aggiunge fascino al viso, ma quello perfetto per catturare gli sguardi è quello volumizzante, che infoltisce le ciglia e rende lo sguardo più profondo. Applica un primo strato, fai asciugare e passa una seconda volta. L’effetto è assicurato!

  1. Passa un tocco di rossetto tattoo

Un make up perfetto richiede una bocca impeccabile. E quale miglior soluzione del rossetto tattoo? Si tratta di un rossetto particolarmente resistente, che dura a lungo e che non pianta in asso anche dopo averlo indossato per diverse ore. La nuova tendenza asseconda le esigenze di chi desidera essere bella subito e a lungo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here