Pelle viso perfetta: ecco i prodotti più costosi in circolazione

0
46
pelle viso perfetta

Pelle viso perfetta: ecco i prodotti più costosi in circolazione su Lusso Magazine

Avere una pelle-viso perfetta nonostante siano passati i trenta. E’ la mission dei tantissimi prodotti per la cura della pelle (chiamati anche creme viso) che oggi troviamo in circolazione, in negozio e anche online.

Come molti amano ripetere, la bellezza non ha età. O per meglio dire, ce l’ha ma si può mantenere bene nonostante il tempo che avanza. Non occorre dimostrare trent’anni a sessanta se si può avere un bel viso da sessantenne.

Per ottenere questo si deve contare su alcuni fattori importanti: una dieta sana che mantiene la pelle viva, rinunciare al fumo e all’alcol che fanno invecchiare prima del tempo e utilizzare prodotti per il viso di buona qualità.

Ovviamente migliore è la qualità maggiore è il prezzo, ma per quanto riguarda creme, polveri e trucchi non si dovrebbe fare tanto gli schizzinosi.

La cura e la salute della pelle va molto oltre la voglia di rimanere giovani. Però non tutti i prodotti sono alla portata di noi comuni mortali. Alcuni, proprio per l’elevata qualità, sono costosissimi.

Volete sapere quali sono quelli davvero di lusso? Scoprilo qui su Lusso Magazine nelle righe che seguono!

Pelle viso perfetta: i prodotti luxury che preservano la tua bellezza

Quali sono i prodotti più costosi per la cura della pelle e del viso? Cominciamo a vederli insieme.

LA CREME di SHISEIDO, preparato antirughe che non solo previene le fastidiose linee sulla pelle del viso ma idrata e sostiene le cellule regalandovi un aspetto sano e perfetto.

Oltre al valore della crema, si aggiunge il contenitore, in platino e cristalli: per 50 grammi di crema il prezzo esorbitante è 10.800 Euro. La buona notizia è che esiste una versione più industriale ed economica della stessa crema … a “soli” 600 Euro!

SKIN CAVIAR LUXE di LA PRAIRIE, è una crema viso super idratante, rassodante ed elasticizzante a base di un estratto di caviale che rende preziosa sia la lavorazione che la qualità del prodotto.

Non deve quindi stupire se il prezzo però oscilla tra le 400 e le 800 Euro per ogni dose da 100 ml, a seconda se viene acquistata online oppure in negozio.

PROGRESSIF ANTI AGE GLOBAL di CARITA, è una crema prodotta a Parigi dalla casa cosmetica delle sorelle Carita.

Questa maison nello specifico produce creme per il viso con ingredienti naturali e finemente lavorati, allo scopo di essere adattabili alle esigenze di qualsiasi pelle.

I prezzi possono arrivare anche a 205 Euro per un vasetto standard!

RIMODELLANTI ESTEE LAUDER: le linee di creme per il viso di questo brand famosissimo possono arrivare a costare anche 326 Euro, ma hanno dalla loro parte la sicurezza di una efficacia diretta e priva di difetti che mantiene la vostra pelle al sicuro.

SISLEY ECLAT TENSEUR è un fondotinta di altissima qualità che può raggiungere e superare le 170 Euro.

Levigante, rivitalizzante e soprattutto in grado di dare un aspetto radioso con poco.

HIGH END MAKE UP: è una linea di trucchi speciali, dai colori originalissimi e gli effetti sul viso straordinari.

Il loro prezzo – tra le 123 e le 200 Euro – li rende i prodotti per la cura delle palle, tra i più costosi al mondo.

LANCOME ABSOLUE è una crema rigenerante dagli effetti davvero incredibili.

Si può ringiovanire letteralmente in pochi giorni, il che giustifica pienamente i 405 Euro di prezzo.

PRESTIGE HUILE SOUVERAIN, è un olio delicato e illuminante che rende la pelle fresca e morbida, anche dopo una giornata sfibrante.

Lo produce DIOR al prezzo di 351 Euro a fialetta, il che forse anche più del nome è una garanzia.

 

Avere una pelle viso perfetta può essere molto più facile grazie a questi prodotti appena elencati. Alla prossima dal mondo del beauty e del make-up di Lusso Magazine!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here