Borse pochette: i modelli più belli 

0
69
borse pochette

Borse pochette: 10 modelli più belli nel post di Lusso Mag

Le borse pochette sono degli accessori molto eleganti e di tendenza, che consentono di mettere in risalto lo stile e la personalità di ogni donna. Spesso caratterizzate da dettagli scintillanti, oppure nella versione basic, da cuciture raffinate, le pochette sono perfette per qualsiasi occasione. Possono essere, infatti, abbinate ad ogni outfit per essere sempre alla moda, soprattutto nelle occasioni speciali.

Quali sono i 10 modelli più belli di borse pochette? Vediamoli nell’elenco che segue.

10 modelli più belli di pochette

Vediamo nelle righe che seguono quali sono le borse pochette più belle e di tendenza in questo momento, facendoci aiutare dagli amici di YouGlamour, sito dedicato ai temi di moda e lifestyle molto interessante e che consigliamo vivamente di seguire!

Pochette Saint Laurent

Pochette nera classica con logo in bella vista posto su medaglione dorato. La proposta di Saint Lauren è essenziale, minimal ed elegantissima.

Una borsa classica, senza fronzoli, da poter abbinare sia agli outfit da giorno che a quelli da sera. 

Topshop

Se invece l’idea di pochette che avete è molto più glamour, allora consigliamo di prendere in considerazione la borsetta di Topshop. Volutamente vistosa, eccentrica e colorata, la pochette in questione si trasforma facilmente in una tracolla grazie alla catenina in oro.

I glitter rosa la rendono una scelta perfetta da abbinare a party dress e look serali. 

Alexander Wang

Torniamo sul minimalismo con la fantastica borsa di Alexander Wang. Nera, lineare e sobria nelle geometrie, la borsetta firmata Wang è raffinata, chic e femminile.

La texture è in coccodrillo e la chiusura a zip. 

Christian Louboutin

Christian Louboutin, invece, ci propone una pochette rosso fuoco, audace e sensuale nello stile. La sua proposta si addice ai look da femme fatale, ma anche agli outfit più rock and roll, da poter femminilizzare con il colore rosso della texture pitonata.   

Vivienne Westwood

La pochette di Vivienne Westwood, invece, è elegantissima ed originale. Gotica nei dettagli e regale nello stile, la borsa si distingue per il colore verde petrolio e il contrasto con la catenina in oro, grazie alla quale è possibile indossarla anche a tracolla.  

Zara

Una proposta più economica è rappresentata dalla pochette di Zara. Ugualmente bellissima e punteggiata da luminosi brillantini, essa si classifica come una scelta azzeccatissima per un look serale, in abbinamento con uno splendido tailleur taglio uomo o con un tubino attillato e femminile. 

Mango

Anche la clutch di Mango è tra le pochette più economiche su cui poter puntare. La forma rettangolare e contenuta rende questo accessorio ancora più grazioso. 

Pochette Armani

Fuori dal comune è la pochette di Armani, che si distingue per uno stile futuristico, creativo ed elegante. I motivi trapuntati che ricorrono sulla borsa sembrano rievocare le forme volutamente eccessive e sinuose dell’Art Decò. 

Chanel

Intramontabile la pochette di Chanel. Un accessorio divenuto nel tempo un grande “must have” della moda. Contraddistinta dal tipico minimalismo che fa la fortuna della maison, la pochette Chanel è tra le migliori da poter integrare nel proprio guardaroba.

Quando si parla di borse, del resto, la casa di moda è sempre una grandissima garanzia.  

Valentino

Un altro evergreen è la pochette di Valentino. Rettangolare, essenziale, pulita nelle linee: la borsa ha uno stile unico. Quella di Valentino è una scelta di gran classe, spesso supportata dalle big influencer. 

Il nostro post dedicato alle borse pochette più in voga al momento, termina qui. Alla prossima con i post dedicati alla moda, a cura di Lusso Mag!