Borselli da uomo:  modelli più costosi

0
24
borselli da uomo

Borselli da uomo: modelli più costosi nel nuovo post a cura di Lusso Mag

L’eleganza maschile oggi passa da molti accessori, oltre che dai capi di abbigliamento. I borselli da uomo sono uno di questi accessori importanti nella quotidianità di ciascuno di noi.

Nati come oggetto di utilità quotidiana, inizialmente non erano molto considerati. Dei borsellini grandi, con cintura a tracolla, di semplice cuoio e basta. In pochi si interessavano allo stile legato a questi accessori.

Oggi le cose sono molto cambiate. La moda si è “accorta” infatti anche dei borselli da uomo e li comincia a trattare come oggetti di elevato valore e come oggetti di lusso.

In contemporanea con l’interesse della moda nei borselli è aumentato anche il loro costo e oggi diversi compaiono nella lista degli elementi “più costosi della moda maschile”.

In questo post a cura di Lusso Mag vediamo insieme quali sono i modelli di borselli da uomo in cima alla classifica dei più costosi in assoluto.

Pelle e Tela Monogram Fendi

Un borsello da uomo di gran lusso, che nasce dalla fusione di due materiali ultra raffinati: la pelle di vitello e la tela misto cotone e poliammide. L’eleganza è data proprio da questa alternanza, oltre che dal monogramma stampato sulla parte telata.

Grazie al colore e alla differenza di materiali si adatta ad ogni tipo di abbigliamento e alle singole occasioni. La tracolla è removibile.

Costo: 980 Euro.

1017 Alyx 9 SM

Borsello da uomo sportivo in poliammide, dal colore scuro, con diverse comode tasche per gli oggetti e il cellulare. Si completa con una tracolla resistente e regolabile, con una fodera impermeabile e dettagli – cerniere, ganci, bottoni – in acciaio.

Il costo di 855 Euro è assolutamente adeguato per un oggetto da status symbol.

Salvatore Ferragamo

Il borsello di Ferragamo è in pelle 100% vitello, con colori scuri (nero e blu), diverse tasche tra cui due esterne, l’eleganza dello stemma impresso su tutta la superficie a ripetizione.

La tracolla non è removibile ma è regolabile. Tra i borselli da uomo di lusso, uno dei miei preferiti!

Costo 795 Euro.

Monogram Fendi

Classico nel colore, scuro come si addice alla moda maschile, il borsello di lusso e da uomo di Fendi esprime eleganza e praticità con pochi elementi, ma tutti molto raffinati.

Tasca interna ed esterna, tessuto in poliammide, dettagli rifiniti. Molto resistente sia agli urti che alle condizioni climatiche, ha garanzia di lunghissima durata. Disponibile in nero, blu scuro o con varianti di marrone scuro e grigio.

Costo 790 Euro.

Ophidia Gucci

Il borsello da uomo Gucci da tempo ha perso quel triste colore unico, marrone o nero, che era tipico di questi accessori un tempo. Oggi si libera del tabù e si presenta in pelle chiara, con banda bicolore (rosso e verde) fermata dal simbolo della doppia G. Capiente, comodo, esteticamente interessante.

Lo stile Gucci si vede subito, lo si capirebbe anche senza la ripetizione del simbolo del brand.

Il costo di questo fantastico modello? 750 Euro!

Heritage Louis Vuitton

Contro ogni convenzione, invece, la borsa Heritage di Louis Vuitton è l’ideale per lui.

La fantasia dorata a disegno barocco sullo sfondo nero dona a questo borsello di lusso un sapore esotico e affascinante, adatti agli uomini che amano il bello pur restando grintosi. In cotone e pelle di vitello, contiene due tasche interne e una esterna.

Elegante sicuramente, si può comunque adattare anche ad uno stile più casual, ma sempre di alta classe.

Costo: 650 Euro.

Il nostro post dedicato ai borselli da uomo di lusso, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al luxury fashion, sempre qui su Lusso Mag!