Un legame che dura da una vita: bracciali Amen

0
50
bracciali amen foto

Il sigillo dei Bracciali Amen

Ciò che unisce due persone lo sa solo Dio, nessuno di noi può veramente conoscere in anticipo ciò che è destinato alla nostra sorte. Ma il legame terreno, il legame che sancisce l’unione tra due persone, quello non può essere inquinato da nessuno, nemmeno da Dio.

Se viviamo nella vita terrena, ciò che di materiale vogliamo che ci unisca lo possiamo decidere solo noi, possiamo scegliere il nostro presente e cercare porti a ciò che vorremmo nel nostro futuro.

Come simbolo, come unione, come segno, consiglio sempre di scegliere uno dei bracciali Amen che potrete trovare sul sito Holyart. Propone articoli religiosi di ogni genere ma la linea Amen, giovane e fresca è quella che adoro e che più uso per regali, ricorrenze, ricordi.

I Bracciali Amen, unione allo stato puro

Il significato simbolico del bracciale è quelle di dono che manifesta un profondo sentimento con la persona che lo accoglie. Congiuntamente all’anello, raffigura il collegamento e il tipo di relazione che fonde due persone. Ogni gioiello è una piccola opera d’arte. Il bracciale prende, a seconda del tipo e del perché lo si indossa o regala, diversi significati, ma hanno in comune il fatto che è un messaggio e comunica quanto amore e quanto profonda unione vi è con la persona con la quale si condivide questa opera. Il legame non vi deve essere solo con una persona cara, con il proprio partner, il legame principale che dobbiamo avere e manifestare è quello di amore verso noi stessi. Di fatti il bracciale per quanto si regali all’altro è bene che sia un reciproco segnale, che fa capire a noi guardandolo al nostro polso ogni giorno, quanto siamo legati a quella persona, quanto ricordarla durante la giornata ci fa star bene, quanto riesce ad incutere serenità al solo pensiero. Un bracciale Amen è più di altri il legame sincero, genuino, pulito che unisce le persone e che fa star in pace se stessi. E’ inutile non ammettere che il Signore, Gesù, Dio, la Vergine Maria, per quanto una persona possa o non possa credere a tutto ciò che abbiamo letto e ci hanno raccontato sulla fede e sulla Chiesa, sono figure che ci trasmettono serenità, sicurezza, gentilezza, purezza. Un bracciale Amen è un pensiero di unione ma che è gradito ricevere per ogni genere di unione perché può esser considerato impegnativo tra chi è già legato, ma non molto impegnativo per chi si avvicina con affetto, stima, ricordo, emozione ad un’altra persona. Il bracciale Amen è considerato un oggetto di tendenza, che porta a rivoluzionare la moda e gli stili dei giovani ma anche dei non giovanissimi. Molti lo personalizzano, lo rendono unico, come unica è l’unione che vuoi dimostrare, far capire, trasmettere. Il bracciale Amen è lì al polso come da coronare la forza del braccio che ci abbraccia, la forza della mano che ci stringe.

Tanti Bracciali Amen quanti sono i nostri sentimenti da legare

Non elencherò le ricorrenze e nemmeno tutti i sentimenti, ma alcuni stati d’animo che scuotono i nostri sentimenti:

  1. Lusso (bracciale Amen in argento rosé con zirconi bianchi e Medaglia Miracolosa);
  2. Ammirazione (bracciale Amen con traghetta personalizzata),
  3. Libertà (bracciale Amen con ciondoli);
  4. Paura (bracciale Amen in argento con zirconi neri);
  5. Amore (bracciale Amen Angelo di Dio ciondolo rosso).

Dopo l’anello è ciò che unisce, sancisce, sigilla. Non puoi avere un uomo o una donna e non avere come simbolo di affetto e unione eternità un bracciale – Amen -.