Cappotti invernali: PINKO punta su un inverno ricco di stile ed eleganza

0
44
cappotti-invernali-capispalla-donna

Stile, eleganza, sensualità. In un’unica parola? Femminilità. I cappotti invernali di PINKO non sono solo capi confortevoli, capaci di tenere al caldo e riparare dalle varie intemperie. Si tratta di capispalla donna che possono esprimere appieno il carattere di chi li indossa. I cappotti invernali da donna di PINKO sono estremamente trendy e possono essere sfoggiati nelle occasioni più diverse. Un esempio? Vi sono capi dall’anima rock per le serate da trascorrere con gli amici in giro per la città o per i vari eventi. Vi sono, invece, capi con cui uscire tutti i giorni per svolgere le incombenze quotidiane e cappotti invernali ad hoc per uscire con la persona amata e mettere in risalto il lato più sexy. Tutto qui? Certo che no! Il cappotto invernale da donna elegante è sicuramente uno dei capi immancabili in un guardaroba, così come un capospalla da donna più divertente e leggero come un bel piumino arancione.

PINKO rende eleganti tutte le donne con i suoi cappotti invernali!

Cosa indossare, tra i vari cappotti invernali da donna, in un’occasione elegante? La scelta è davvero ampia. Un cappotto invernale elegante da donna può essere lungo o corto, in panno lavato o in misto cachemire, ma anche in faux fur visto il trend di questa stagione. Oppure? Per scegliere occorre decidere anche se si predilige un cappotto cocoon o caban oppure un cappotto a vestaglia o con chiusura monopetto o doppiopetto. I colori? Sicuramente il nero. L’eleganza passa sempre da qui. Poi? Il suo opposto e quindi il bianco. Intramontabile rimane il color cammello. Un cappotto lungo in color cammello, infatti, è uno dei capi che ogni donna deve sempre avere nel proprio armadio perché prima o poi tornerà sicuramente utile visto che non passa mai di moda e rimane un vero e proprio passepartout

Ricapitolando chi cerca un cappotto invernale da donna elegante, tra i vari capispalla donna presenti nella collezione di PINKO, ha solo l’imbarazzo della scelta. A seconda dell’occasione si può infatti optare per: 

  • cappotto lungo a vestaglia;
  • cappotto doppiopetto spigato;
  • cappotto cocoon in panno lavato;
  • cappotto caban in panno lavato;
  • cappotto in faux fur;
  • cappotto trapuntato;
  • cappotto simil montone.

Quando indossare questi capispalla così eleganti? Le occasioni possono essere le più svariate. Dalla cena di lavoro, all’evento in cui è richiesto un preciso dress code, dall’uscita con il proprio partner in un locale chic fino alla prima a teatro.

Che inverno sarebbe senza cappotti invernali da donna PINKO?

Oltre ai cappotti invernali eleganti vi sono anche cappotti che hanno un’anima più rock. Chi ha detto, infatti, che non si possono indossare i colori accesi anche in inverno? Proprio per questo motivo, PINKO ha deciso di riscaldare le giornate più gelide, diffondendo un pizzico di allegria e spensieratezza, realizzando capi ricchi di stile con colori accesi come il rosa e il verde. Tra i must have di ogni donna, per l’inverno 2022-23, vanno quindi inseriti, senza se e senza ma: il cappotto a vestaglia bouclè rosa e il cappotto cocoon in faux fur di colore verde. Sono questi cappotti invernali caldi, accoglienti e confortevoli, ma anche più leggeri e senza pensieri, più allegri e sbarazzini. Possono essere indossati sia di giorno che durante le varie serate glam da donne di tutte le età che desiderano non passare inosservate.

Capispalla donna: il fascino del cardi-coat jacquard misto alpaca

Tra i vari capispalla donna, o meglio tra i vari cappotti invernali di PINKO, ad avere sempre un forte fascino sulle acquirenti è sicuramente il Cardi-coat jacquard misto alpaca. Come mai? In primis per la particolarità di questo tessuto, in cui il motivo, è stato direttamente inserito nella stoffa, invece di essere disegnato o stampato sopra. Ciò dona ad ogni outfit una maggiore originalità rendendo il look più particolare e unico. Altro motivo per cui questo cappotto invernale riscuote tanto successo? Ebbene il cardi-coat è un capo caldo e morbido che potremmo definire ibrido perché a metà tra un cardigan ed un cappotto vero e proprio. Si può pertanto utilizzare sia nelle mezze stagioni che in inverno. Comodo, versatile, ma soprattutto, vista la particolarità del tessuto, non richiede di indossare ulteriori accessori perché è lui il vero e solo protagonista del look di quella giornata.