Cinture da uomo firmate, quali sono le più costose

0
50
cinture da uomo firmate

Cinture da uomo firmate, quali sono le più costose nel post di Lusso Mag

Bentrovati su Lusso Magazine, il sito dedicato al mondo lussureggiante che ci circonda. Per il post di oggi vi parliamo di moda, e nello specifico di cinture da uomo firmate!

Se siete perfettamente in forma, al punto da entrare come un guanto nella vostra taglia, non avrete certamente bisogno di una cintura da uomo firmata che sorregga i vostri calzoni. Ma probabilmente la state scegliendo lo stesso, anche con molta ponderazione, tra una vasta collezione che avete nell’armadio.

Perché la cintura da uomo, oggi, non è un accessorio utile ma un accessorio estetico. Un elemento che fa la differenza tra essere vestito ed essere vestito bene!

Per vestire bene quindi, per far bella figura, anche la cintura dei pantaloni deve essere di classe. E per gli uomini, la scelta si impone tra modelli che possono arrivare a costare anche uno stipendio intero.

Ma se avete i mezzi e l’occasione per farlo, comprate proprio questi modelli di lusso. Regalatevi la soddisfazione di essere i numeri uno, come sono numeri uno queste cinture da uomo di lusso.

Nelle righe che seguono vedremo i 5 modelli più costosi di cinture da uomo firmate fino ad ora in circolazione!

1 GUCCI: Repubblica Fashion

Non poteva essere altrimenti. Si impone su tutti, ancora una volta, il marchio italiano Gucci che firma – con la famosa sigla in metallo – la fibbia di una cintura di altissima classe. Costo: 250.000 dollari! La pelle è di elevata qualità e la fibbia è in oro tempestato di diamanti 30 carati. Per forza il numero uno assoluto.

cintura gucci

2 ROLAND ITEN: Caliber R822

Pesa 90 grammi la sofisticata cintura prodotta dalla nota casa di moda svizzera che propone in particolare una fibbia dal disegno complicatissimo, con geometrie che si intrecciano al meccanismo di chiusura, il tutto abbellito da pietre preziose 14 carati per un costo di 84.000 dollari, più che validi.

ROLAND ITEN: Caliber R822
Fonte: Newatlas.com

3 SELFRIDGES&CO: Gold

Lo dice lo stesso nome, e il prezzo di 32.000 dollari: oro, lusso, regalità. Questa cintura spettacolare è un sinuoso serpente in pelle bianca rivestita da una fodera di pannelli d’oro (18 carati) che termina in una fibbia altrettanto preziosa. Non adatta a tutti i tipi di vestito, bisogna essere davvero uomini di classe per indossarla con il capo giusto e ben selezionato per essa.

SELFRIDGES & CO: Gold
Fonte: alux.com

4 HERMES: Etriviere

Il nome di Hermes è già la garanzia che vale il prezzo (5.000 dollari) ma vedendo il prodotto si ha ancora di più la sensazione che si tratti di un’opera d’arte. Questa cintura, in apparenza, è “come tutte le altre”: linea classica, colori neutri, stile semplice.

Ma analizzando gli elementi ci si accorge che la pelle è di prima qualità, la fibbia in metallo placcato palladio e il design si adatta a qualsiasi abito elegante. Ampia scelta di utilizzo, per una figura sempre ottima. In ogni ambiente.

HERMES: Etriviere

5 LOUIS VUITTON: Initiales 40 mm

Le iniziali che danno il nome al prodotto sono ovviamente LV di Louis Vuitton, che come esalta le linee delle borse per le signore riesce a rendere un capolavoro anche una cintura maschile. Valore: 3.500 dollari, con uno stile semplice ma elegantissimo in vera pelle di coccodrillo, che termina in una fibbia in ottone che forma le iniziali “LV” dentro le quali si inserisce la parte da allacciare.  Un capolavoro di stile che nella sua semplicità detta legge sulla moda maschile del momento.

LOUIS VUITTON: Initiales 40 mm

 

Il nostro post dedicato alle cinture da uomo firmate e costose, termina qui. Alla prossima con il mondo del luxury, a firma Lusso Mag!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui