Clé de Peau: storia del brand di cosmesi giapponese

0
106
clè de peau logo

Clé de Peau: storia del brand di cosmesi di lusso, nel post a cura di Lusso Mag

Quando si parla di prodotti per di cosmesi e makeup di lusso non si può non pensare immediatamente a Clé de Peau, il brand giapponese che, utilizzando solo ingredienti pregiati e di alta qualità, ha inventato un nuovo modo per aiutare la pelle a ritrovare e mantenere tutta la sua bellezza.

Clé de Peau è rinomato per i suoi prodotti dalle proprietà quasi miracolose, che affondano le loro radici nella più antica tradizione giapponese e che donano alla pelle una lucentezza spettacolare.

Grazie alle innovative tecnologie di produzione e ai preziosi ingredienti, il brand è oggi tra i migliori e più affidabili nel suo campo.

Questo nuovo post di Lusso Mag vi porterà alla scoperta del brand di cosmesi Clé de Peau, dalla nascita fino alla scoperta dei prodotti più recenti. Bentornati sul nostro portale!

Clé de Peau: la nascita del brand

Clé de Peau è un brand nato in Giappone nel 1982, ma che affonda le sue radici nelle antiche tradizioni di bellezza di quella terra così lontana da noi, ma oggi così vicina grazie a questi miracolosi prodotti. Creato inizialmente come linea della Shiseido, in breve tempo Clé de Peau è diventato un brand a sé stante, impegnato nella ricerca dei migliori prodotti per la cura della pelle. Per raggiungere questo fine, il brand adotta tecnologie innovative e si avvale di un gruppo di scienziati che, attraverso numerose ricerche, sono riusciti a cogliere quello che hanno chiamato il processo di skin intelligence, che tradotto significa di intelligenza della pelle. Questo processo consisterebbe nella capacità della nostra epidermide di riconoscere gli stimoli buoni e gli stimoli cattivi, mantenendone il ricordo, proprio come fa il cervello, e utilizzandoli per mantenere e migliorare la propria salute e, di conseguenza, il proprio aspetto.

È questo il punto focale intorno al quale ruotano tutti i prodotti della Clé de Peau, la quale abbina a questa particolare filosofia, l’utilizzo di ingredienti pregiati e di tecnologie derivate dalla tradizione giapponese, ma aggiornate e rimodernate per rispondere alle attuali esigenze produttive.

La Clé de Peau oggi

Nel corso del tempo, la Clé de Peau è riuscita ad acquisire una fama a livello mondiale, diventando un brand di cosmesi di lusso, amato da tutte le persone più attente al benessere della propria pelle e alla qualità dei prodotti utilizzati.

La ricerca prosegue per migliorare sempre di più i prodotti e per aiutare le donne di tutto il mondo a rendere la loro pelle sempre più bella e splendente grazie al complesso Skin-Empowering Illuminator.

In Italia sono oggi presenti ben 11 negozi Clé de Peau, dove è possibile acquistare i prodotti e farsi consigliare dagli esperti di bellezza, sempre disponibili e preparati per rispondere alle nostre domande e ai nostri dubbi.

Clé de Peau: i prodotti makeup di punta del brand

I prodotti di makeup del brand offrono un connubio di qualità, lusso e tecnologia sorprendenti, in grado di donare alla pelle un aspetto più sano e vitale. Tra i più ambiti troviamo i fondotinta dalla texture compatta e vellutata, realizzati con una tecnologia che aiuta la polvere a distribuirsi in modo da creare una superficie luminosa. Altrettanto luminosi sono i rossetti e gli ombretti.