Coccole beauty da regalare e da regalarsi

0
499
coccole beauty

Si avvicina la Festa della Donna, il momento perfetto per regalarsi qualche coccola e regalare prodotti beauty alle proprie amiche. I prodotti di bellezza rappresentano il regalo più apprezzato dalle donne, perché possono essere utilizzati nei momenti di totale relax.

Tutte le donne necessitano di un momento di tranquillità e un po’ di coccole, quindi perché non regalarsi questo momento da sole? Anche se ci troviamo in un periodo in cui non è possibile andare nei centri estetici o nelle SPA, grazie ai numerosi prodotti disponibili in commercio è possibile rilassarsi comodamente a casa con prodotti per i capelli, per il viso, le mani, i piedi e così via. Dalle maschere fino ai trattamenti viso, ai fanghi per le gambe e ai trattamenti per dei piedi più morbidi.

Prodotti beauty da regalare per un momento di relax

Il viso è sottoposto quotidianamente a tante tipologie di stress, causate dallo smog, dal make-up, dagli agenti atmosferici e anche dai prodotti di struccaggio. Le maschere viso rappresentano un must have per tutte le donne. In commercio sono disponibili tante tipologie di set di maschere viso pronte a dare energia alla pelle del viso, nutrimento ed un tocco di relax, da scegliere in base alla tipologia di pelle e alle proprie necessità.

Le maschere viso più acquistate dalle donne sono quelle purificanti, idratanti, anti-age e illuminanti. Il consiglio che vi offriamo, è quello di creare un kit di maschere delle migliori marche e di diverse tipologie. Da inserire nel kit, ovviamente, anche dei patch per occhi e uno scrub per le labbra.

prodotti pelle costosi

I regali beauty per le donne: prodotti per la cura dei capelli

La massima realizzazione per un haircare rilassante è l’applicazione della maschera per capelli, che necessita di un’attesa che può variare dai 10 minuti ad 1 ora, un momento in cui è possibile coccolarsi e rilassarsi mentre i capelli riacquistano volume, energia e brillantezza.

L’ideale, è creare un ambiente simile alla SPA, con luci soffuse e una tisana bollente che renderanno il tutto ancora più speciale. Naturalmente, oltre all’ambiente rilassante, bisogna anche scegliere il giusto trattamento, in commercio infatti esistono prodotti per ogni tipologia di capello, come quelli presenti su www.capellopoint.it. Il tocco finale per un rituale beauty, dopo lo shampoo, è una lentissima piega, da realizzare con calma e precisione, coccolando ciocca dopo ciocca con delicatezza e senza stress.

capelli castani

Regali beauty per le donne: prodotti per la pulizia del viso

Il mercato dei prodotti beauty per il viso è molto ampio e spazia tra prodotti di make-up e strumenti utili per la pulizia del viso, che molte donne vorrebbero avere in casa.

Esistono diverse tipologie di spazzole per pulire la pelle del viso, scrub per tutti i tipi di pelle e dei kit per la pulizia del viso che generalmente contengono: uno scrub per il viso, peeling, un panno in microfibra, una maschera per il viso, patch per occhi e cerotti peel per il naso.

prodotti viso

Regali beauty per le donne: l’immancabile siero viso

Il siero viso è un toccasana per la pelle del viso, perché grazie alla sua composizione risulta un concentrato di energia che penetra in profondità e rende più performante l’azione della crema viso, qualunque essa sia. Sul mercato esistono tante tipologie: siero viso illuminante, idratante, nutriente e così via.

siero viso

Regali beauty per le donne: prodotti per mani e unghie

Tra i prodotti più acquistati dalle donne, troviamo creme e prodotti specifici per mani e unghie, che rappresentano un po’ il nostro biglietto da visita. Le mani, come la pelle del viso, sono soggette a tante tipologie di stress e necessitano di essere coccolate per diventare morbide e levigate. Per questo motivo, è consigliato avere con sé sempre una crema che le mantiene morbide. Per gli amanti delle unghie perfette, un’ottima soluzione è quella di acquistare un piccolo kit hand-care con prodotti per togliere le cuticole, rinforzare le unghie e con altri prodotti che permettono di poter fare una manicure ovunque. 

mani femminili