Collezione Intimissimi: scelta Jennifer Lopez come Global Brand Ambassador

0
425
jennifer lopez intimissimi

Collezione Intimissimi: scelta Jennifer Lopez come Global Brand Ambassador del marchio italiano di lingerie

Siamo entrati da qualche settimana nella bella stagione e, come sempre, si affacciano alla ribalta le nuove collezioni primavera-estate di lingerie e costumi da bagno. Anche il brand italiano Intimissimi ha lanciato la sua nuova collezione di intimo, scegliendo anche la nuova brand ambassador: Jennifer Lopez! La cantante/attrice americana porterà il brand in giro per il mondo con la sua bellezza. Per l’occasione, J. Lo è la protagonista del nuovo spot Intimissimi 2023, firmato in collaborazione tra Think Cattleya, la stessa Intimissimi e Riccardo Ruini. 

La location scelta per l’occasione è la bellissima Costiera Amalfitana, capace di trasmettere la vera bellezza del paese italiano. La pubblicità inizia con le immagini dello scorcio suggestivo di Positano, per poi trasferirsi in una splendida villa, nella quale veniamo accolti da una Jennifer Lopez in coordinato camicia da notte-intimo di color fucsia, dai modi sensuali e stesa sul letto. La cantante poi si lascia andare sulle note della canzone “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, colonna sonora perfetta per l’occasione. La bellissima J. Lo si sposta poi in giardino, dove viene paparazzata da un fotografo.

Ruini, lavorando con la regista Gia Coppola e il fotografo Chris Colls, ha voluto evocare l’atmosfera paradisiaca della costa campana, capace più di ogni altra location, di esaltare la bellezza del made in Italy, di cui il marchio di lingerie si fa portatore.

La campagna pubblicitaria di Intimissimi ha un obiettivo chiaro:

“Catturare l’essenza sognante e vibrante dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna Primavera/Estate 2023. Nuance di fucsia che richiamano la buganvillea si intrecciano, nella nuova gamma, con l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo”.

Monica Riccioni, CEO di Think Cattleya, commenta così:

«Per Think Cattleya è un vero onore aver realizzato questo importante progetto per Intimissimi, da sempre esponente dell’Eccellenza Made in Italy sul mercato internazionale. Siamo orgogliosi di aver creato non solo una connessione artistica potente con il brand ma di aver avuto l’opportunità di rapportarci con una azienda del calibro e autorevolezza quale Intimissimi, che porta con sé gli stessi valori caratteristici del nostro DNA: know how, visone e internazionalità».

Lo spot Intimissimi con protagonista Jennifer Lopez è già on air sui mezzi di comunicazione tradizionali e online. L’hashtag ufficiale è #JLOXINTIMISSIMI. Per conoscere i dettagli della nuova collezione primavera/estate Intimissimi, potete visitare il sito ufficiale.

Vi lasciamo allo spot Intimissimi e alla bellissima Jennifer Lopez:

Credits

  • Casa di Produzione: Think Cattleya
  • Monica Riccioni – CEO & Executive Producer
  • Martino Benvenuti – GM & Executive Producer
  • Marta Ansaldi – Producer
  • Gia Coppola – Director
  • Autumn Durald – Dop
  • Marcello Saurino – Editor
  • Daniel Pallucca – Colorist
  • Artificio – Post Produzione video
  • Suoni Lab – Post produzione audio
  • Chris Colls – Fotografo campagna foto
  • Agenzia – Riccardo Ruini Studio
  • Creative Director – Riccardo Ruini
  • Art Director – Michelangelo Ruini
  • Video editor – Tomas Coppi
  • Creative services – Simona Silvano
  • Account – Francesca Romana Rapparelli