Costumi da bagno di lusso 2021: i brand e modelli più eleganti

0
487

Costumi da bagno di lusso 2021: i brand e modelli più eleganti per lui e per lei, nel post a cura di Lusso Mag

L’estate è un momento di relax, ma chi dice che i momenti di relax non debbano essere occasioni per sfoggiare il vero stile? Andare al mare va bene, le passeggiate in spiaggia sono OK, ma sempre con classe ed eleganza. Un costume da bagno può benissimo essere elegante e non mancano modelli che dimostrano la nostra tesi. Per l’estate del 2021 ecco alcune idee per i vostri costumi da bagno di lusso, per essere così sempre eleganti e alla moda.. nonostante l’acqua salata!

I costumi da bagno di lusso 2021 per lei

Iniziamo il nostro approfondimento sui costumi da bagno di lusso, con le donne. Quali saranno i modelli più eleganti da sfoggiare quest’estate? Vediamolo subito nelle righe che seguono, iniziando con i modelli a marchio Valentino!

Colore e floreale per Valentino

Un modello intero che fascia perfettamente il corpo, con scollatura misurata e colori vivaci (fuxia, giallo) e motivi a grandi fiori sui lati.

Un po’ vintage e un po’ giovanile, ma sicuramente nello stile di Valentino.

costume da bagno di lusso foto
Fonte: Valentino

The Attico, costume principesco

Linea modernissima eppure molto elegante per il costume intero The Attico, colori neutri, possibilmente scuri e monospalla. In realtà una spalla è coperta dalla bretella fasciante, l’altra è adornata da una catenina raffinata. Il costume è sgambato e molto aperto dietro, per un effetto vitino da vespa che non ha confronti.

Monospalla Evarae

Il monospalla va davvero di moda nel 2021, e dunque anche il costume da bagno intero di Evarae entra a far parte delle proposte di questo modello.

La novità che lo rende unico?

Il tessuto sintetico derivato dalla plastica riciclata. Ma se non ve lo dicono non lo capirete, talmente è raffinato al tocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E V A R A E (@evarae_)

Super scollatura per Fendi

Costumi interi dai colori neutri e dalle stampe contenute e sobrie, quelli di Fendi presentano bretelline minimal e una generosa scollatura “a ombelico” sul davanti, per una linea d’insieme sinuosa ed elegantissima al tempo stesso.

Senza bretelle stile anni Settanta

Maglina increspata anni Ottanta, il bikini senza bretelle del britannico Hunza G è molto chic con l’anello centrale – in legno o in osso – che tiene insieme le due coppe del top e i due fianchi dello slip, di sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunza G (@hunza.g)

Costumi da bagno luxury uomo 2021

Per quanto riguarda l’uomo, invece, lo stile si confonde spesso con lo sportivo e nell’insieme è garanzia assoluta di eleganza da spiaggia. Pur non essendo banditi gli slip, quest’anno l’eleganza viaggia sui boxer e sulla loro aderenza. Vediamo insieme quali sono i modelli più IN dell’estate 2021!

Boxer colorato per Zara

Iniziamo la nostra carrellata di costumi da bagno maschili con un brand non luxury ma di stile, ossia Zara. Il brand premia l’uomo del 2021 con un costume morbido, comodo e moderno: boxer non troppo lunghi, con taschino e dai colori nuovi, come il verde mela!

Elasticizzati Sundek

Stessa forma e stessa comodità anche per i boxer da mare di Sundek, con la differenza che qui si punta molto sull’aderenza: pantalone elasticizzato e con colori vivaci per sottolineare la forza di un uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUNDEK (@sundek_official)

Super floreale

Sarà considerato elegantissimo il costume super floreale firmato Ralph Lauren, formato bermuda, con colori vivacissimi mescolati ad arte e stile un po’ hawaiiano. Ma sempre di classe.

Barocco Dolce & Gabbana

Gli stilisti siciliani fanno esplodere la luce delle ceramiche di Caltagirone sulle stampe dei loro boxe mare, ricchi barocchi e fiori mattonellati, per portare in spiaggia l’eleganza dell’arte millenaria del sud.

costume elegante 2021 uomo

Sobrio e pratico

Nero, neutro, pratico e sobrio, il costume elegante sportivo della Puma è pensato per l’uomo che ama sfilare anche in spiaggia senza paura.

costumi sportivi

 

Il nostro post dedicato ai costumi da bagno di lusso del 2021, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati alla moda luxury, a cura del nostro portale!