Inaugurato a Milano il pop-up firmato Dove Advanced Care

0
85
Dove Advanced Care PopUp

Inaugurato a Milano il pop-up firmato Dove Advanced Care, con ospite la cantante italo-brasiliana Gaia Gozzi

Vetrine appannate, vapore, goccioline d’acqua, colori e profumi. Oggi, in corso Garibaldi 83 a Milano, presso l’edicola Civic, il brand Unilever Dove ha inaugurato uno spazio immersivo temporaneo dove i visitatori potranno scoprire l’intera gamma del nuovo docciaschiuma Advanced Care, in un’atmosfera suggestiva, totalmente ispirata all’ambientazione della doccia. Il pop-up firmato Dove sarà aperto al pubblico fino a domenica 30 giugno.

Giulio Marrucci, Lead Csp & Marketing di Personal Care Italia, ha così dichiarato:

Siamo entusiasti di poter dare la possibilità ai consumatori di scoprire il nuovo docciaschiuma Dove, un prodotto che garantisce, oltre alla detergenza ed alla fragranza, un nutrimento continuo per 24 ore. Il pop-up di Dove è l’occasione per i visitatori di conoscere tutti i benefici del docciaschiuma Advanced Care, dal nuovo pack alla nuova formula, in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente pensata esclusivamente per loro.” 

Venerdì 28 giugno dalle ore 17:30 alle 19:00, l’appuntamento è con la cantautrice Gaia Gozzi, protagonista di uno speciale Meet & Greet con i fan. Sarà un’occasione unica per incontrare una delle artiste più popolari e apprezzate del momento. La cantante italo-brasiliana di “Sesso e samba,” l’ultima hit estiva, sarà presente durante l’orario dell’aperitivo per incontrare i visitatori, che potranno ricevere il loro docciaschiuma Advanced Care firmato direttamente dall’icona del pop italiano.

Le sorprese non finiscono qui. Durante tutta la settimana, i visitatori avranno la possibilità di testare il nuovo docciaschiuma e scoprire un nuovo modo di vivere il momento della doccia. Con le sue otto varianti e profumazioni, e la tecnologia brevettata MicroMoisture, che dona una pelle morbida effetto crema per 24 ore, il docciaschiuma Dove Advanced Care è in grado di trasformare ogni doccia in qualcosa di più: un momento di benessere unico da dedicare a se stessi, inaugurando una nuova beauty routine.

Scegliere ogni giorno il Dove Advanced Care che più si sposa alle proprie esigenze e al proprio umore è anche un modo originale di esprimere la propria personalità. Per questo, durante tutto il periodo di attivazione del pop-up, i visitatori potranno divertirsi con un breve test per indagare come si sentono davvero e scoprire, in modo facile e veloce, la variante di Dove Advanced Care ideale per loro.

Non resta che andare a scoprire il nuovo pop-up di Dove a Milano e immergersi nell’atmosfera della doccia più cool mai vista tra le strade meneghine.