Intimo femminile di lusso: la collezione Bracli

0
533
intimo femminile di lusso

Intimo femminile di lusso oggi su Lusso Magazine

Il mondo della moda e del lusso sono da sempre al centro dell’attenzione di ogni donna, poiché capi di abbigliamento, oltre che accessori raffinati e ricercati, consentono di valorizzare la propria immagine. Ma non solo abbigliamento e accessori quali cinture, borse, gioielli, oggi l’intimo femminile di lusso arriva alla ribalta con modelli e capi sempre più ricercati. In questo post vi parleremo di intimo femminile di lusso e nello specifico della collezione Bracli che vi consente di unire classe e sensualità in capi in grado di esaltare la femminilità celata in ogni donna, e di conquistare il proprio partner, sentendosi sempre sexy e desiderate.

Intimo femminile di lusso: la collezione Bracli

Perchè scegliere un capo di intimo femminile di lusso? La scelta di acquistare un capo di lingerie femminile risponde a diverse necessità:

  • Indossare un capo comodo e che non stressa;
  • Valorizzare le curve del proprio corpo;
  • Sentirsi sexy e desiderate;
  • Conquistare il proprio partner;
  • Aumentare la propria autostima;

Sono quindi diversi i motivi che inducono una donna ad acquistare lingerie.

La lingerie di lusso rimane ancora un settore di nicchia riservato agli intenditori e alle donne che sanno perfettamente cosa vogliono, non accontentandosi degli indumenti sexy comunemente in circolazione.

Uno dei brand più in voga nel campo dell’intimo di lusso è Bracli. Infatti con le sue collezioni di intimo femminile di lusso, il marchio Bracli Lingerie si afferma leader nel settore.

Chi è Bracli? Cosa commercializza?

Bracli è un brand spagnolo di intimo di lusso che nasce dall’idea dello stilista Luis Álvarez, che ha ideato la lingerie femminile dal design originale e dalle capacità stimolanti.

Le collezioni di Bracli sono principalmente 4:

  • Classic;
  • Bracli & G;
  • Kyoto;
  • Vienna;

Culottes, guepiere, body intimi e completini sexy, sono la base delle collezioni Bracli. Questi capi sono realizzati con materiale di qualità, come il pizzo francese.

La particolarità di questi modelli sono i famosi perizomi in perle stimolanti, queste ultime le quali, realizzate in manacor, hanno una funzione di accarezzare delicatamente le zone erogene femminili. Inoltre possono essere utilizzate come sextoy.

A distribuire i prodotti Bracli è lo shop online “La Mutanderia”, la quale si occupa di commercializzare babydoll, guepiere, completini sexy, body intimi, tutine in rete, corsetti stringivita, sottovesti in pizzo, slip e perizomi, e in generale tutti i migliori capi di intimo femminile di lusso scelti per te e disponibili anche per taglie curvy fino alla 4XL.

La consegna è rapida e anonima, per chiunque abbia desiderio di apparire sexy ma ha il timore di essere giudicato.

Questi completi possono essere un utile regalo che il partner può fare alla propria lei oppure possono essere acquistati direttamente dall’interessata sul sito internet dell’azienda.

Che tu sia romantica o spudorata, elegante o sexy, da LaMutanderia troverai l’intimo sexy più adatto alla tua personalità.

Vi lasciamo alla gallery fotografica degli ultimi modelli disponibili, e approfittiamo dell’occasione per ringraziare la fotografa Astrid Nielsen e la modella Lucrezia Gardin per le foto, davvero bellissime.

Alla prossima con il mondo del sexy luxury di Lusso Magazine!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here