Lusso e Borse: i modelli più costosi in circolazione

0
1839
lusso e borse

Lusso e Borse: i modelli più costosi in circolazione nel nuovo post di Lusso Mag

Bentrovati di nuovo nel nostro angolo dedicato a lusso e borse: una connessione da sempre desiderata da tutte le fashion addicted.

In questo nuovo post di Lusso Magazine troverete la classifica delle borse più costose di sempre. Siete pronte ad ammirare i modelli più costosi e unici di borse di lusso? Allora partiamo subito!

Marc Jacobs Carolyn Crocodile Handbag – $30.000

Marc Jacobs è un designer con un impero della moda che comprende abbigliamento, accessori, gioielli, profumi e borse!

Nel caso della Marc Jacobs Carolyn Crocodile Handbag, non stiamo parlando di una semplice borsa di pelle. La Carolyn Crocodile è realizzata infatti con vera pelle di coccodrillo di color viola. E’ un prodotto che solo pochi possono permettersi dato il suo prezzo di 30 mila dollari.

Gadino Bag by Hilde Palladino – $38.000

Hilde Palladino è una stilista norvegese, poco conosciuta, che ha creato la Gadino Bag, realizzata con pelle di coccodrillo bianco e 39 diamanti incastonati sulle fibbie. Con questa borsa, Hilde Palladino ha assaporato un po’ di fama mondiale rientrando in tutte le classifiche delle borse più costose al mondo. Questa borsa è del valore di 38 mila dollari!

Louis Vuitton Tribute Patchwork Bag – $42.000

Questa borsa Louis Vuitton Tribute è stata realizzata in Francia ed è un patchwork di 14 borse Louis Vuitton. Louis Vuitton è un brand che ha sicuramente lasciato il segno nell’industria della moda con molte delle sue creazioni. Nonostante il clamore che ebbe al suo debutto, questa borsa è stata una meteora. Sono stati realizzati solo 24 modelli al prezzo di 42 mila dollari. Uno dei fortunati proprietari di questa rarità è Beyonce Knowles.

Louis Vuitton New Age Traveller Backpack – $54.500

Questo zaino è stato realizzato da Marc Jacobs nel 2010, anno in cui lavorava come direttore artistico della maison francese. Lo zaino è fuori dalla portata di molti e rappresenta sicuramente un’eccezione nel vasto panorama di borse Louis Vuitton.

Impreziosito da nappe e frange, questo bellissimo zaino ha un prezzo di $54,500.

Prodotto in edizione limitata, questo modello è stato realizzato in tela grezza color panna con il monogramma Louis Vuitton che si ripete su tutta la stoffa.

Leiber Precious Rose – $100.000

Questa borsa ha la forma di una rosa e su di essa vi sono oltre mille diamanti per un totale di 42,56 carati. In più ci sono 1.169 zaffiri rosa e 800 tormaline. Di questa borsa ne esiste solo un modello al mondo. Fu realizzata nel 2007, interamente a mano, ed è stata valutata circa 100 mila dollari, rientrando di diritto tra le borsette firmate più costose di sempre!

Louis Vuitton Urban Satchel bag $150.000

Un’altra delle borsette firmate più costose di sempre, anch’essa della maison francese Louis Vuitton, è la Urban Satchel.

La borsetta Vuitton Urban Satchel è stata realizzata con articoli riciclati come bottiglie d’acqua, pacchetti di sigarette e gomme da masticare, ancora visibili nella loro quasi totalità sulla borsa. Questo accessorio non piacque affatto e fu molto criticato.

Fu lanciato al prezzo di 150 mila dollari e romane tra le più costose di sempre.

Lana Marks Cleopatra Clutch $250.000

Nel 1988, Lana Marks ha realizzato la sua prima borsa che fu un successo immediato. Da allora, il nome Lana Marks è diventato sinonimo di lusso per la moda borse.

I suoi accessori sono realizzati con pelli esotiche come alligatore, coccodrillo e lucertola diventando i preferiti di noti personaggi di successo come Jennifer Aniston, Charlize Theron, Oprah Winfrey, Kate Winslet, Drew Barrymore, Sarah Jessica Parker, Madonna e tante altre.

Chanel Diamond Forever Classic Bag $261.000

Questo modello Chanel è stato lanciato nel 2007. La borsa è impreziosita da 334 diamanti e pelle di alligatore bianco. Il prezzo di questa borsa è di 261 mila dollari ed è un vero e proprio capolavoro. 

Hermes Birkin Bag by Ginza Tanaka – $1.9 milioni

Questa pochette è stata realizzata in edizione limitata dal designer giapponese Ginza Tanaka per Hermès. La borsa è interamente di platino con incisi su di essa duemila diamanti. Il cinturino invece è rimovibile e può essere utilizzato come braccialetto tennis o come collana.

The 1001 Nights Diamond Purse by House of Mouawad – $3.8 milioni

Questa è la borsa più costosa al mondo. Costa quasi 4 milioni di dollari e fa brillare gli occhi. La borsetta firmata è ispirata alla novella orientale “Le mille e una notte”. Questa è a forma di cuore ed è stata progettata dal famoso gioielliere Robert Mouawad.

Questa è la borsa più costosa al mondo mai esistita. 

 

Il nostro appuntamento con la connessione lusso e borse termina qui. Alla prossima dalla vostra Gabriella!