Marchi abiti da sposa: top 10 dei più famosi in circolazione

0
606
marchi abiti da sposa

Marchi abiti da sposa: top 10 dei più famosi in circolazione, nel post a cura di Lusso Mag

L’abito da sposa, simbolo di purezza e eleganza, è il sogno di molte donne fin dall’infanzia. Ci siamo immaginate innumerevoli volte indossare quel capolavoro di tessuti preziosi e pizzi raffinati, mentre camminiamo con passo sicuro verso l’altare, dove ci aspetta il nostro amato. Per aiutare le future spose a scegliere il loro abito da sogno, ecco che presentiamo la nostra top 10 dei marchi di abiti da sposa più famosi in circolazione, per il consueto appuntamento con il mondo della moda e del lusso, a cura del nostro portale. Bentornati su Lusso Mag!

Max Mara Bridal

La collezione Max Mara Bridal presenta dettagli lussuosi, abiti divertenti e colori vivaci come caratteristiche principali. La nuova collezione segue le ultime tendenze della moda e offre modelli innovativi, come il modello spezzato, elegante e molto chic.

Reem Acra

Reem Acra, originaria di Beirut, oggi dirige una popolare attività di design per abiti da sposa, che vanta clienti sia a livello nazionale che internazionale.

La sua ultima collezione di abiti da sposa si distingue per la sua capacità di creare un’esperienza emotiva unica per la sposa e la sua storia personale, andando oltre la semplice estetica.

Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli propone una collezione per spose romantiche, caratterizzata dall’utilizzo di tessuti come organza, seta e tulle a strati.

La sua nuova collezione sposa rappresenta un’interpretazione glamour della cerimonia nuziale, ispirata ai vivaci colori di Marrakech.

Le Fate Milano

Le Fate Milano si preoccupa di soddisfare le necessità e i desideri di ogni donna, in modo attento e delicato. Gli abiti delle loro collezioni sposa valorizzano la figura di una donna forte, moderna e autonoma, che sa di essere la protagonista assoluta del suo tempo.

St. Patrick

Il marchio St. Patrick è noto per la sua raffinata eleganza di stile classico, che traspare in ogni abito da sposa che crea per le sue clienti.

Ispirato alla leggendaria cattedrale di New York, lo stile degli abiti da sposa St. Patrick è pensato per una sposa moderna, che cerca di esprimere la sua bellezza e la sua personalità, in modo elegante e senza tempo.

Aire Barcelona

Uno dei marchi da sposa più conosciuti a livello internazionale è Aire Barcelona. Il brand Aire Barcelona incanta ogni anno con modelli che uniscono sensualità, freschezza ed eleganza.

La selezione di abiti da sposa del marchio presenta un’ampia varietà di silhouette, che incorniciano la bellezza di ogni sposa, con delicatezza e stile.

Pronovias

Altro brand spagnolo di abiti da sposa è Pronovias Barcelona, il quale crea abiti da sposa incantevoli, che trasmettono romanticismo, eleganza e raffinatezza.

I tessuti morbidi avvolgono le donne in un abbraccio di bellezza e le sarte esperte creano modelli su misura per esaltare la bellezza naturale di ogni futura sposa

Milla Nova

Gli abiti da sposa di Milla Nova rappresentano un lusso e sono noti per la loro delicatezza ed eleganza.

Ogni modello è caratterizzato da un’attenzione particolare ai dettagli e presenta romantiche gonne principesche, con strati di tulle.

Nicole

Nicole è un altro famoso marchio che crea di abiti da sposa leggeri, iconici e dal taglio semplice.

I loro abiti presentano lievi dettagli in pizzo, che riescono a rendere ogni sposa unica, valorizzando la sua silhouette in modo elegante e sofisticato.

Alberta Ferretti

La rinomata casa di moda Alberta Ferretti è nota per la sua eleganza senza tempo e la sua attenzione per i dettagli.

La sua linea di abiti da sposa si caratterizza per uno stile raffinato e sobrio, con linee essenziali ma impreziosite da dettagli lussuosi, come decorazioni e ricami pregiati, in grado di esaltare la bellezza della sposa nel giorno più importante.