Home Fashion & Beauty Abbigliamento & Accessori Orologi di lusso da donna: i nostri consigli

Orologi di lusso da donna: i nostri consigli

0
1818
orologi di lusso donna

Orologi di lusso da donna: i consigli di Lusso Mag

Bentrovati su Lusso Mag, il sito dedicato al mondo del luxury in tutte le sue forme. Per l’argomento di oggi abbiamo deciso di parlarvi di orologi di lusso da donna. Infatti vedremo insieme quali sono i modelli di orologio da donna più costosi in circolazione, per tutte coloro che vogliono distinguersi dalla massa.

In molti ormai preferiscono usare il cellulare, per guardare l’ora. Anzi, alcuni cellulari l’orario lo ricordano con un messaggino periodico. Dunque a che serve un orologio, oggi come oggi? Forse proprio perché “caduto in disuso”, l’orologio sta diventando sempre più un pezzo raro, un regalo di classe da dedicare a persone a cui si tiene. Donne o uomini, si apprezza sempre questo genere di pensiero perché spesso si tratta di spese importanti.

Non tutti questi oggetti sono cari, ma gli orologi più costosi sono sicuramente i migliori. E una donna sa apprezzare un orologio alla stregua di un anello, come un bellissimo gioiello. Non fatevi problemi, dunque, se potete affrontare la spesa e optate in questo senso per un regalo alla vostra lei di vero lusso.

Ed ecco quali sono i migliori orologi di lusso da donna nelle righe che seguono: buona lettura da tutto lo staff!

Richard Mille RM 71-01 Automatic Tourbillon Talisman

Il quadrante trasparente fa vedere la struttura interna, ma la cassa in diamanti, onice, madreperla e zaffiri neri lo rende elegante e unico. Come il prezzo: parecchio oltre i 400.000 Euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Richard Mille (@richardmille)

Royal Oak Rainbow Diamond di Audemars Piguet

Spettacolare orologio da oltre 178.000 Euro, in oro rosa ingentilito da una fascia di diamanti tutto intorno al quadrante, il Royal Oak è un quarzo di precisione che ha scalato bene le classifiche di lusso del 2019. Un regalo di altissima classe, per una donna che ne ha altrettanta.

Panomatic Luna di Glashutte Original

Un orologio da donna in edizione limitata lanciato nell’estate del 2019, con cinturino in pelle di alligatore tinto di rosso e numeri indicati da punti di rubino su un lato del quadrante tondo, mentre dall’altro lato campeggiano separati giorni, mesi e minuti. La struttura in acciaio custodisce meccanismi raffinatissimi di elevata delicatezza. Costo? 17.700 Euro a esemplare!

Panthère di Cartier

Classico, elegante, di stile, Cartier non si smentisce e anche negli orologi per donna esprime il suo charme. Orologio femminile tutto sommato semplice, con cinturino a maglie di acciaio e oro con quadrante quadrato con numeri romani e diamanti, vale circa 12.000 Euro.

orologio di lusso donna foto
Fonte: cartier.com

Première Rock Gold di Chanel

Elegantissimo orologio che nel 2019 ha creato la moda. Piace a tutte le donne, grandi e più giovani, con quel suo cinturino metallico che si arriccia su per il polso come un grazioso serpente tentatore! Semplicissimo il quadrante, senza numeri, in acciaio, copre il meccanismo al quarzo. Vale circa 4.150 Euro ma non crediate che il prezzo ne sminuisca il valore.

Mini Bubble di Corum

Se non li avevate mai visti li amerete. Al primo impatto sembrano orologi sportivi, con quei colori vivaci e allegri, ma sono in realtà piccoli capolavori tempestati di pietre preziose che richiamano il colore del cinturino di pelle (zaffiri per cinturino blu, rubini per cinturino rosso, diamanti per cinturino neutro).

Ogni pezzo vale 4.000 Euro, tutti meritatissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CORUM (@corumwatches)

Discovery 4 Season di Ebel

Un orologio da donna giovanile, dinamico, moderno ma sempre elegante e prezioso, quello di Ebel, dedicato alle donne di classe. Struttura in acciaio placcato in oro rosa o rosso, quadrante semplice con 12 punti di diamante a segnare le ore.

Ogni modello ha dei colori che richiamano la natura perfettamente in tono con la tematica ambientale del momento. Prezzo 2.400 Euro.

Datejust Lady di Rolex

I modelli Datejust della Rolex vengono pensati per andare oltre il concetto di “genere sessuale” e si adattano a uomini e donne, ugualmente. Ma a volte la femminilità di un oggetto risalta in modo troppo evidente, come Datejust Lady, costosissimo orologio solo per “lei”. Lo si nota dalla linea più gentile, dall’intreccio di oro giallo e oro bianco, dalla presenza di pietre preziose. Non solo intorno al quadrante, ma anche dentro, sui singoli numeri! Ovviamente la tecnologia è di altissima qualità, rasenta la perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROLEX (@rolex)

Rolex Pearlmaster

Linea massiccia, acciaio dorato, il Pearlmaster di Rolex è pensato per donne decise e forti che però non rinunciano alla loro femminilità. Ed ecco l’eleganza dei numeri romani dorati, il quadrante in madreperla e le pietre preziose che ne fanno un elegante contorno. Un orologio che esprime forza e bellezza, resistenza e leggiadria, padrone del cuore di una donna.

Ballon Bleu di Cartier

Cartier sa sempre come incantare le signore e non sbaglia una mossa. Nemmeno col suo nuovo orologio di lusso per donna: il modello Ballon Bleu. Una “palla azzurra” che si concretizza nella pietra incastonata nel quadrante, che ne impreziosisce il disegno. Eleganza e bellezza che intendono omaggiare quelle di ogni donna, ma anche la sua dinamica vita quotidiana. C’è tutto lo stile impeccabile francese, in questo modello di orologio di lusso da donna, che vuole sorprendere con qualcosa di unico. 

Cartier Tank Française

Sebbene appaia come un tradizionale orologio da donna elegante, il Tank deriva da una linea molto resistente. Non a caso prende il nome dagli storici carri armati francesi. Quadrante e cinghia in metallo ne garantiscono la durata, la forma quadrata e sobria con le pietre scintillanti sottolineano invece la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartier Official (@cartier)

Constellation per lei da Omega

La linea Constellation è un classico di Omega e rientra nella storia dei migliori cronometri al mondo. La differenza tra un Constellation per lui oppure un modello sportivo, è che quello denominato “Ladies”, per signore, è più raffinato.

Linea più esile, dimensioni più piccole, pietre preziose piccolissime che luccicano intorno al quadrante, il tutto inserito in un design che però rimane sportivo, moderno, tutt’altro che antiquato.

Chanel J12

Lo Chanel J12 non è un profumo ma ha la stessa classe e bellezza dei tradizionali prodotti Chanel. Questo orologio in ceramica pregiata era stato pensato per gli uomini sportivi, ma si è diffuso notevolmente anche tra le signore. Al punto che l’azienda ha deciso di creare un J12 specifico per loro. Quello da donna non cambia di molto nella linea esterna, ma aggiunge le coperture in diamanti o zaffiri delle lunette e le cinghiette in ceramica o in caucciù da abbinare ad esso.

Breitling Chronomat Automatic 36

Il modello della Breitling Chronomat Automatic 36, di ispirazione moderna-retrò, è l’orologio femminile sportivo e chic al tempo stesso. Con cassa in metallo, in lussuoso oro 18 carati, questo modello si adatta perfettamente alle donne che vogliono contraddistinguersi ma con classe. I modelli più costosi possono contare su diamanti incastonati, indici e quadranti colorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BREITLING (@breitling)

Il nostro post dedicato agli orologi di lusso da donna termina qui. Alla prossima con il mondo luxury di Lusso Mag!