Poncho, si riconferma tendenza anche nel 2020

0
44
poncho donna

È un capo molto particolare, dalle tinte e dai sapori sudamericani, preso in prestito dai fatidici anni Settanta. Si tratta del poncho, il soprabito che negli ultimi anni è tornato prepotentemente di moda e si è imposto come uno dei capi più in dell’autunno-inverno.

Perfetto per essere indossato durante i primi freddi di stagione e dare nuova luce agli outfit più diversi. Il giusto mix tra comodità, tendenza e praticità, racchiusi in un unico capo, dalle tinte più diverse, calde e avvolgenti.

Anche per il 2020 il poncho non può mancare nel guardaroba donna. Con la sua arte di avvolgersi, si conferma di tendenza anche in questa stagione. Un caldo e tenero abbraccio per uscire di casa e recarsi al lavoro o in giro per la città per sbrigare commissioni. Comodi e funzionali, i poncho vestono anche le donne più esigenti, donando carattere ma senza rinunciare allo stile.

Raffinati e funzionali sono i modelli di Twinset che anche quest’anno ha inserito il poncho nella lista dei capi del suo catalogo autunno-inverno tutto da sfogliare sullo shop online. Un vero must-have di stagione, per un look cittadino sempre curato e all’avanguardia. Tra maglia e ciniglia, a fare da padrone nelle proposte del brand di moda e accessori per il pubblico femminile, le lavorazioni, i dettagli ed i giochi di punti che impreziosiscono ogni capo.

Da sfoggiare nelle occasioni più diverse il poncho beige in lana e cashmere. Un passe-partout per i look giornalieri che garantisce caldo e comodità grazie al cappuccio e ai lacci in maglia con terminali in metallo color oro invecchiato. Un capo tutto Made in Italy, stupendo con pantaloni stretti inseriti negli stivali, ma anche sopra un maglione-vestito.

Decisamente più audace e un po’ aggressive, il poncho aperto animalier con motivi maculati. In maglia e pelliccia jacquard, questo capo dona un pizzico di particolarità ai look giornalieri. Meglio accostarlo ad una scelta monocolore o comunque ad un abbigliamento easy. Perfetto anche su un tubino nero da coprire con grinta e determinazione.

E per una serata o un’occasione speciale Twinset propone anche la versione elegante del poncho. Un capo sofisticato, di stile e che permette davvero di distinguersi. Si tratta di un poncho coprispalle beige, molto simile ad una cappa, ma corta, impreziosito da un collo in similpelliccia e chiusura con bottoni a clip davanti che diventano poi invisibili. Da indossare su un look chic come aggiunta ad un vestito con stivali o anche su giacche e bomber per un abbraccio ancora più caldo. Perfetto con il berretto in coordinato per affrontare il freddo invernale.