Regali da uomo, come stupire senza mai essere banali

0
203
idee regalo lusso foto

Siete alla ricerca di regali da uomo originali per non essere mai banali? Detto fatto: ecco una serie di consigli per gli acquisti da tenere sempre a mente se si vuole stupire e fare bella figura. 

C’è un vero e proprio mondo di alternative tra cui scegliere e siamo qui per dare le migliori idee per chi è alla ricerca del regalo perfetto per l’uomo. Si va dai grandi classici, come possono essere gli orologi, sino ad arrivare ai gioielli maschili.

Se si prediligono gli orologi si può scegliere un modello più o meno classico e più o meno costoso, a seconda del proprio budget. Ma oggi c’è anche l’opzione smartwatch, un’interessante evoluzione degli orologi tradizionali che racchiude in sé la possibilità di avere un device tecnologico che si collega al proprio smartphone. 

Anche se si vuole optare per i gioielli da uomo si hanno molte alternative tra cui scegliere il proprio regalo perfetto. Nel corso degli anni, i gioielli da uomo sono stati sdoganati sempre più e, accanto ad anelli e collane, sono arrivati anche gli orecchini prima ritenuti un orpello prettamente femminile. Oggi gli orecchini da uomo sono di gran tendenza, soprattutto tra i Millenials ma non solo. 

Scegliere dei gioielli da uomo significa seguire le tendenze ma anche i gusti personali di chi riceverà il regalo. Avere sempre presente ciò che piace e ciò che non piace a chi riceve un dono è fondamentale. Ed è per questo che si deve avere sempre tanta scelta a propria disposizione. La sezione gioielli dell’e-shop Not Only Watches ci da un’idea di quelli che sono i migliori gioielli moderni attualmente in commercio, con una selezione dei brand più noti e più trendy. 

Collane e bracciali sono diventati, negli ultimi anni, sempre più in voga tra gli uomini di tutte le età. A sancirne il successo sono stati soprattutto i rapper e i trapper moderni, ma i modelli più classici vengono regolarmente indossati anche dagli over 30. Se si guardano le collezioni dei brand più famosi si nota che c’è l’imbarazzo della scelta. Ci sono così tanti modelli che è impossibile non trovare un regalo originale e non banale. 

Lo stesso si può dire per gli anelli da uomo. Anche in questo caso fino a qualche anno fa c’era una maggiore reticenza a sfoggiare questo tipo di gioiello che oggi, invece, fa impazzire i più giovani ma non solo. Dagli anelli più semplici e basici in metallo a quelli più lavorati o preziosi: si può scegliere quello che si preferisce e lasciare tutti a bocca aperta.