Per fare regali ci vuole quel tocco di stile che appartiene alle persone particolarmente curiose, sensibili e attente ai dettagli: non tutti sono capaci di sorprendere amici, colleghi e familiari con un pensiero azzeccato! Per non parlare del partner o dei figli, in cui l’impresa sembra ancora più ardua: colpire con un regalo giusto non è per niente facile perché si rischia di annoiare il festeggiato con qualcosa che non serve o fare degli acquisti che saranno messi da parte, o addirittura riciclati.
Le regole del regalo giusto, ecco il gioco di parole che cela i trucchi dei migliori gift planner, figure professionali che comprano doni e organizzano sorprese di mestiere: il focus è quello di stupire il festeggiato con un regalo bello, ma allo stesso tempo utile e funzionale, un oggetto che serve nel quotidiano e lo trasforma in straordinario.
Indice dei Contenuti
L’utilità universale di un paio di calzini
Ricevere un paio di calzini belli e originali fa sempre piacere perché si tratta di un accessorio indispensabile e funzionale che protegge i piedi e allo stesso tempo arricchisce l’outfit con una nota di stile. Se il calzetto bianco è out of look e riservato solamente allo sport, i calzini glamour sono invece coloratissimi, estrosi, vivaci e vitaminici come una spremuta di agrumi per colazione. I trend più attuali richiamano un paio di calzini un po’ rocamboleschi, tipici dei giocolieri e dei saltimbanchi circensi, quelli a righe e a pois, addirittura con motivi decorativi ispirati alla fauna e alla flora del bosco. La domanda sorge spontanea: è possibile osare con un paio di calzini da uomo? La risposta, ebbene, è sì, anche per il maschio alpha o per il business man più ligio al rigore.
Il trucco è sempre quello di saper armonizzare il tutto e cercare di non strafare, scadendo nel kitsch: un uso sapiente di forme e colori è la regola base per non eccedere nel cattivo gusto. Il brand italiano Red Sox Appeal non solamente distribuisce calzini colorati e originali, ma veri pezzi unici che stanno bene con tutto, con un jeans casual chic, un pantalone chino o una variante più scanzonata del tradizionale e classico pantalone maschile con riga.
Cosa si trova dentro una Red Gift Box?
Visitando il sito www.redgroup.it è possibile valutare tutte le proposte regalo, per un omaggio che farà di sicuro la sua bella figura: sono davvero tante le scatole gift box in cui si trovano calzini dalle stampe e fantasie più variegate. Ad esempio, potete scegliere tra i kit jacquard e riga multipattern, per il gusto più classico e tradizionale, oppure il mood argyle a rombo e fiorellino per chi è più estroverso. Molto interessanti sono anche le scatole regalo che abbinano righe rugby e pois, oppure un pattern jacquard geometrico e un disegno cravatta di classe.
Per quanto riguarda la palette cromatica, Red Sox sa gestire gli effetti cromatici ad arte, con un uso sapiente di primari e complementari. Le gift box sono personalizzate con soluzioni tailor made che calzano a pennello (per rimanere in tema) con il gusto di ogni cliente, anche di quello più ricercato nel dettaglio. Ecco che si possono trovare scatole regalo per chi osa di più, con colori eccentrici e abbinamenti inaspettati, oppure un registro più neutro e classic style per chi ama i toni delicati.
Le scatole Christmas Time per un regalo stupefacente
A Natale è bello stupire amici e familiari con regali ad effetto wow, e in tempi come questi è consigliabile unire l’utile al dilettevole con un pensiero davvero efficace che faccia breccia nel cuore. Perché non regalare i deliziosi Kit Excellence Red Sox con abbinamenti sorprendenti? Il leit motiv che collega il tutto è l’eccellenza italiana: nei kit Red natalizi potete trovare tre paia di calzini abbinati a due flaconcini di pregiati distillati, come grappe, gin o amari alle erbe locali. Non c’è niente di meglio di scaldare le feste natalizie con un regalo così assortito, tra un sorso di liquore e un calzino tutto nuovo da esibire per il cenone o il veglione di Capodanno.
Calzini e calze per tutte le occasioni
Il marchio Red propone calzini che si sposano con mocassini, calzature stringate, polacchini, Oxford e Derby British Style, pantofoline Belgian Shoe ma anche sneakers di stile. Le fantasie sono talmente belle e simpatiche che bisogna esibirle, lasciate intravedere da scarpe scollate e pantaloni stretti alla caviglia, in perfetto dandy style.