Sloggi: la nuova campagna House Party

0
161
sloggi house party

Sloggi: la nuova campagna di comunicazione House Party, con un video di un autentico party no stop di 12 ore nel centro di Barcellona per il lancio della nuova collezione primavera-estate, nel post a cura di Lusso Mag!

La primavera/estate porta in dote, tra le tante cose, anche la nuova campagna Sloggi 2023. Ciò che ha di interessante questa campagna di comunicazione rispetto alle altre, sta nell’idea alla base della stessa: infatti, Sloggi ha deciso di promozionare la sua nuova collezione attraverso un vero house party, che si è tenuto a Barcellona e girato dai registi sudamericani SUPERNOVA.

La nuova campagna Sloggi celebra la voglia ritrovata di stare insieme dopo i tanti mesi di lockdown e di pandemia, presentando i suoi nuovi capi di intimo, che consentono di sentirsi a proprio agio. La gioia, il divertimento e la spensieratezza tornano così a farla da padrona in questo festino, della durata di 12 ore consecutive!

Per raggiungere il suo scopo, il brand ha preso possesso di una vera casa nel centro di Barcellona e ha allestito il tutto, dal DJ alla console, rifornendo la location di snack e riprendendo gli invitati che si divertivano con assoluta naturalezza.

Gli invitati alla festa hanno indossato, per l’occasione, i prodotti della nuova collezione Sloggi Body ADAPT Twist e Sloggi Body ADAPT. Queste includono le ultime versioni della rivoluzionaria tecnologia di adattamento attivo, lanciata da Sloggi nel 2021. Queste prevedono la possibilità, infatti, di adattarsi al corpo durante le varie fasi della vostra vita quotidiana. Perfetti anche (come potete notare) per partecipare alle feste alle quali sarete invitati.

Body ADAPT è disponibile per l’acquisto su sloggi.com e presso rivenditori selezionati. Seguite Sloggi su TikTok, Instagram e YouTube per rimanere aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sloggi (@sloggi)