La moda di vendere il proprio intimo: alcune delle celebrità che l’hanno fatto

0
48
vendita intimo

Bentrovati su Lusso Mag, il sito dove trovare tutte le ultime novità sul mondo del lusso.

Per il post di oggi vogliamo parlarvi della moda, sempre più dirompente, di vendere il proprio intimo usato. Infatti sempre più star del cinema, dello spettacolo, della musica e non solo, vendono i propri capi di lingerie usata. Molti di questi lo fanno mediante aste oppure online, solitamente per scopi benefici.

Ma non solo celebrities: oggi sempre più persone, anche non famose, decidono di mettere in vendita i propri capi di biancheria intima online. Uno dei portali più conosciuti dedicati alla vendita di biancheria intima usata è Panty.com, dove troverai indumenti usati, ma non solo questo. Infatti qui troverai tantissimi oggetti utili ad appagare i tuoi desideri e le tue voglie, mettendoti direttamente in contatto con il venditore, a sua volta desideroso di concludere qualche buon affare e farti felice.

Ma rompiamo gli indugi e vediamo insieme quali sono alcune delle star più famose che hanno donato il proprio intimo, nel nuovo post a cura del nostro portale!

Da Madonna a Marilyn Monroe, fino ad arrivare ad Elvis: tutte le star che hanno messo in vendita la propria biancheria intima

Quando parliamo di vendere il proprio intimo, il primo personaggio famoso che ci viene in mente è la star della musica pop mondiale, Madonna. La famosa cantante americana (ma di origini italiane) ha più volte ceduto alla tentazione di mettere in vendita il proprio intimo per la gioia dei propri fan e ammiratori. Ad esempio ha recentemente messo all’asta la lingerie indossata durante il servizio fotografico di V Magazine, quando apparve in copertina con l’altra solista, oltre che sex symbol, Katy Perry.

Ma non solo: infatti tempo addietro ha donato all’asta (sempre per scopi benefici) un bustier nero indossato durante il tour “Who’s That Girl” del 1987 che, dopo essere stato esposto alla Rock and Roll Hall of Fame, è stato venduto da Julien’s nel 2011 per $ 75.000. Niente male per un bustino!

Ma se parliamo di star assolute il cui intimo è stato battuto all’asta, non possiamo che citare la compianta Marilyn Monroe. Infatti la diva del cinema, che ha fatto innamorare per la sua bellezza e sensualità tutti gli uomini del tempo, nonostante sia ormai deceduta da decenni, ha fatto ancora parlare di sé per un reggiseno nero battuto all’asta dalla casa d’aste Julien nel 2014 per la ragguardevole cifra di $ 25.600.

Se vogliamo parlare invece di uomini, e nello specifico di sex symbol al maschile, non si può non citare Elvis Presley. Il cantante americano, che ha incantato milioni di fan e appassionati di musica con le sue canzoni, era anche un grande playboy e amatore, e le donne a quel tempo si gettavano letteralmente ai suoi piedi.

Questa sua aurea si è trasferita anche sui suoi boxer, che nel 2012 qualcuno ha cercato di mettere all’asta, stavolta però senza concludere l’affare viste le pessime condizioni del cimelio intimo della famosa star.

Se vogliamo poi chiudere questo post con lo scandalo che ha segnato gli anni ’90, ossia la relazione extraconiugale del Presidente degli USA Bill Clinton con la stagista Monica Lewinsky, non rimarrà meravigliato dalla messa all’asta della sua vestaglia di pizzo nera ad una casa d’aste nel 2013. Ma anche in questo caso, non è stato trovato un acquirente disponibile.

Sarà stata la provvidenza oppure una questione politica?

Questo non importa, ma quel che conta è che se volete mettere in vendita la vostra biancheria intima, potete tranquillamente farlo su Panty. Perchè non è importante essere famosi o semplici cittadini, su questo portale troverete sempre qualcuno pronto ad accogliere la vostra lingerie usata.