Matrimoni vip: il giornalista gentleman Daniele Bartocci outsider vincente del 2022

0
62
daniele bartocci blog

Il matrimonio non è soltanto una giornata dalle mille emozioni. È anche una cerimonia intorno alla quale ruotano curiosità e… tanto gossip! In molti si stanno chiedendo, in questo fine 2022, quali siano stati i matrimoni vip più glamour e chic, quali siano state le nozze più chiacchierate, le celebrities più ‘cliccate’ celebrate durante l’annata che sta per concludersi. Un 2022 veramente a stelle e strisce per vari big dello sport, della tv, della musica, del giornalismo e dello spettacolo. Da Andrea Pirlo a Graziano Pellè, da Enrico Brignano e Flora Canto, da Federica Pellegrini a Matteo Giunta, passando per il duo Eleonora Boi-Danilo Gallinari in Sardegna e Marcell Jacobs, fino ad arrivare ai marchigiani Gianmarco Tamberi e Daniele Bartocci e tanti altri ancora. Quello del giornalista gentleman Daniele Bartocci, in particolare, è stato ritenuto un outsider assoluto di questo 2022, capace di conquistare i vertici delle classifiche. Sarà ricordato come il primo matrimonio in diretta nazionale radio e tv trasmesso da Studio Più, la Dance Station d’Italia nata nel lontano 1976. Se da un lato Andrea Pirlo ha sposato con rito civile, al Comune di Torino, la sua amata Valentina Baldini, mentre Graziano Pellè per le nozze con la sua Viky Varga ha optato per una suggestiva masseria pugliese, l’oro olimpico Tamberi e il giovane talento chic Daniele Bartocci hanno scelto nell’occasione delle ville storiche marchigiane, rispettivamente in zona Pesaro e nella Riviera del Conero. Per il pluripremiato professionista del mondo food, oltre che giornalista e volto tv del talent show King of Pizza, un risultato storico: essere celebrato come una star e conquistare i primi posti dei matrimoni più glamour e chic rappresenta per Daniele Bartocci un traguardo sicuramente inaspettato ma al tempo stesso meritato. Ciò considerato la cura maniacale di ogni particolare che ha reso possibile un’organizzazione pazzesca, un format matrimoniale fashion a due passi dal mare, in uno degli angoli più incantevoli dell’Adriatico.

matrimoni vip 2022

Daniele Bartocci, un sorprendente matrimonio chic

Rotocalco Rosa, punto di riferimento del gossip, in queste ore ha nominato il matrimonio del talento gentleman Daniele Bartocci il più glamour del 2022. Nozze da re totalmente vista mare per Daniele e la sua adorata donzella Martina di Loreto (An) giunta elegantissima con un velo bianco infinito a bordo di una maserati. Cerimonia religiosa, tra peonie, coristi e rose bianche, seguita da pranzo di gala in una villa storica densa di magia e suggestione, con privilegiato davanzale sul mare, fuochi d’artificio, effetti speciali e un lungo serpentone caloroso di giochi di colore e di suoni. Intrattenimento e incredibile dj set interamente a cura di Radio Studio Più, la Dance Station d’Italia, che ha trasmesso in diretta nazionale tv e radio spezzoni del matrimonio di Bartocci. Un sensazionale successo anche durante la partecipazione di Daniele Bartocci nei giorni scorsi al programma tv ‘E dissero sì’ di Tvrs, la televisione delle Marche (canale 13) visibile in streaming in tutto il nostro paese, dove è stata celebrata in grande stile l’avvincente e appassionata cavalcata d’amore tra Daniele e Martina, insieme da ben 14 anni (cosa non da poco per una giovane coppia trentenne).Daniele super chic nell’occasione, con abito, scarpe e orologio su misura che giocano sulle diverse nuance blue. “È’ il matrimonio più affascinante d’Italia”, ha confessato in diretta durante l’estate Christian Redox, storico vocalist della radio dance Studio Più, affiancato durante la giornata matrimoniale dall’inseparabile Dj Sandy, altro personaggio di grido di Studio Più, top-radio nata quasi 50 anni fa. Tra i sì delle celebrities italiane, convolate a nozze nel 2022, l’annata del giornalista Daniele Bartocci (nato a Jesi come Roberto Mancini) assume un carattere ancor più particolare se pensiamo agli illustri riconoscimenti e primi vinti dall’eccellenza marchigiana durante l’annata.

daniele bartocci premio

Il 2022 di Daniele Bartocci: un’annata pazzesca

Dal premio giornalista dell’anno 2022 a quello (quasi certo) di miglior blogger sportivo del 2022, senza dimenticare nel corso del tempo il premio Food & Travel Awards riservato alle eccellenze italiane del Food, il premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane, il premio Millennium Award, la Top10 del Premio Bar Awards 2022 riservato ai migliori professionisti italiani del food & beverage e altri risultati eccezionali dal punto di vista professionale. Daniele Bartocci, spesso ospite di illustri eventi di settore, rubriche tv e convegni, non può che entrare di diritto tra i matrimoni vip più chic del 2022, che ha racchiuso in sé anche la mission di valorizzare il territorio marchigiano alla presenza di illustri personalità del mondo imprenditoriale, accademico e sportivo. Erano presenti al matrimonio di Bartocci, tra i tanti big, anche l’ex Cavaliere di Uomini e Donne, l’imprenditore Simone Bolognesi, noto anche come primo uomo di Belen Rodriguez, oltre all’importante docente Univpm Valerio Temperini.

Smoking griffati in una location principesca: le star da Bartocci si sono vestite a festa celebrando la magia di un amore eterno: quello tra l’eclettico Daniele Bartocci e la bionda Martina!