Natale: idee regalo di lusso per lei

0
2481
regali di lusso

Natale: consigli per idee regalo di lusso per lei, nel post di Lusso Mag!

Shopping di Natale? Per una volta fatelo voi uomini e provate l’ebbrezza di girare per negozi, o cliccare sui siti delle marche più prestigiose. Stupite la vostra donna con qualcosa che la lasci veramente senza parole. Se avete la possibilità di farlo, puntate su un oggetto di gran lusso

Loro, le signore, non ve lo diranno mai, ma adorano quel luccichio entusiasmante dei gioielli, quella eleganza di un capo d’alta moda o di un accessorio in materiali unici. Non vi diranno mai, forse, che adorano una sorpresa stravagante ma tutto sommato utile e bellissima. Un regalo di quelli che incuriosiscono chi lo riceve ma anche chi lo ammira, poi, addosso oppure in casa.

Ecco qualche idea per spendere tanto, e spendere bene, per la vostra lei, nel nuovo post dedicato ai consigli per i regali natalizi, a cura di Lusso Mag. Bentornati sul nostro portale!

regali di lusso per uomo

Un regalo per la casa che ama il lusso

Arredare è la passione di molte donne e una casa che ama il lusso vuole essere abbellita da oggetti di grandissima qualità, anche se si tratta di semplici cuscini. Lo sanno bene Gucci, Fendi, Versace che oltre a gestire atelier producono favolosi accessori per la casa. Regalate alla vostra lei un cuscino firmato, baroccheggiante e vintage con Gucci Decor; o un cuscino classico firmato Versace; o ancora cuscini colorati e moderni della Fendi. I prezzi superano i 500 Euro, garantito!

Roberto Cavalli e Versace si lanciano anche nel mondo della posateria, con servizi da tavola decorati a mano e di incredibile bellezza, orientali o di ispirazione luminosa, delicati quanto costosi. Un’idea per sorprenderla? La lampada di tessuti intrecciati della Missoni. Un sogno!

scelta-di-un-divano-di-lusso

Gioielli: un must-have per i regali

Nulla cattura l’eleganza come un gioiello raffinato. Opta per un braccialetto di diamanti scintillanti, degli orecchini in oro bianco incastonati con pietre preziose, oppure una collana con un pendente.

I gioielli di lusso sono un regalo intramontabile, che può essere tramandato di generazione in generazione e creare un ricordo di coppia indelebile.

come abbinare i gioielli

 

Accessori sempre benvenuti

La sua bellezza e i suoi interessi di moda possono incontrarsi e completarsi a vicenda proprio sotto Natale. 

Una borsa di lusso è un regalo che unisce l’utile al dilettevole. Scegli una borsa iconica da una casa di moda top, come Chanel, Louis Vuitton o Gucci. La sensazione di sfoggiare una borsa di alta moda è insuperabile e diventerà un elemento fondamentale nel suo guardaroba. Oltre che farla davvero felice!

Armani propone guanti in pelle con interno di velluto oppure in cashmere con brillanti. Altre idee potrebbero essere le borse di Prada o i più sportivi zainetti in nylon della stessa ditta.

Quanto alle scarpe, divertenti, moderne e vivaci ma anche sofisticate nella loro unicità quelle di Versace o le Decolleté V Bow, che superano anche i mille Euro.

borsa-hermes-birkin

Orologio di lusso: come controllare l’ora con stile

Un orologio di lusso è più di un semplice strumento per misurare il tempo. È un accessorio di stile, che può diventare un simbolo del vostro impegno e della vostra considerazione per lei.

Opta per un orologio di una marca rinomata, come Rolex, Cartier o Audemars Piguet.

orologio di lusso donna foto
Fonte: cartier.com

 

Abbigliamento e idee stravaganti

Un capo di alta moda è un regalo di Natale che sicuramente farà la differenza. Scegli tra un abito, un cappotto oppure un accessorio di un designer di prestigio.

Assicurati però di conoscere prima il suo stile personale, per trovare qualcosa che la farà sentire sofisticata ed elegante. Un’idea potrebbe essere un trench floreale di Valentino o una maglia in cashmere della stessa firma oppure ancora un abito a drappeggio di Armani. 

Una giacca Prada o un cappotto della stessa marca la sorprenderanno. Ma nulla può stupirla come un regalo costoso, stravagante e anche utile. Un cofanetto porta profumi della Floris, ad esempio, oppure candele colorate e profumate realizzate artigianalmente oppure ancora una tessera viaggiatrice dei Leading Hotels, magari con viaggio incluso e già pagato.

donna-in-trench-di-raso

 

Capitolo viaggi: opta per una SPA o un weekend in una location esclusiva

Capitolo esperienze e viaggi. Regalarle un’esperienza immersiva in una località che le piace è sempre qualcosa che viene apprezzato.

Regalale, ad esempio, un’esperienza di relax e benessere in una spa di lusso. Un trattamento ben congeniato, come un massaggio con oli essenziali o un trattamento viso personalizzato, è un modo perfetto per farla sentire coccolata e rigenerata durante le festività.

Alternativamente, organizza un weekend in una località esclusiva o in un resort a 5 stelle. Che sia una città romantica, una località balneare o una fuga in montagna, questa esperienza creerà ricordi indelebili e offrirà momenti indimenticabili in coppia.

terme-di-lusso-nel-mondo

Il nostro post sui nostri consigli per i regali di lusso per lei da regalare al prossimo Natale, termina qui. Alla prossima da Lusso Mag!