Jet privati: prezzi e modelli più in voga del momento

0
122
jet privati

Jet privati: prezzi e modelli più in voga del momento

Volare con jet privati è diventato anche una tendenza, ovviamente per chi dispone di budget da investire in questi mezzi. Ecco alcuni modelli più in voga del momento e quanto costano.

Cessna Citation Longitude

Questo jet privato può ospitare sino a 12 passeggeri, la sua cabina è dotata di diversi optional tra cui uno scomparto privato per i bagagli personali, una macchina per il caffè espresso e un forno a microonde. La cabina è spaziosa, è arredata con comode poltroncine ed è dotata di 15 ampi oblò.

Il prezzo è di 26 milioni di dollari.

jet privati

Gulfstream G650

Dotato di una cabina più lunga e ampia fra quelle dei modelli di jet privati presenti sul mercato, questo velivolo ha anche un bagno abbastanza spazioso e realizzato in stile moderno. Il velivolo è dotato anche di lussuose poltrone che possono essere reclinate del tutto se si ha voglia di dormire durante il viaggio.

Il prezzo di questo jet si aggira attorno ai 65 milioni di dollari.

jet privati

Airbus ACJ319

Airbus ACJ319 è in grado di accogliere comodamente otto passeggeri, ha una cabina moto larga e capiente e interni rifiniti con cura.

Il costo si aggira attorno agli 88 milioni di dollari e può variare a seconda delle richieste.

Airbus ACJ319

Boeing 747-8 VIP

Molto ampio e spazioso all’interno, questo jet privato Boeing 747-8 VIP ha un’area calpestabile di 445 metri quadri in cui trovano posto la cabina personale, salotto, ufficio e sala da pranzo.

Il prezzo è di 367 milioni di dollari, ma gli interni ricercati sono a parte.

jet privati

Embraer Lineage

La cabina del jet privato Embraer Lineage 1000E è piuttosto lussuosa e molto ampia. L’aereo può accogliere cinque mini-cabine comprensivi di divani e sedie in pelle ed è presente la televisione.

Il prezzo si aggira intorno ai 53 milioni di dollari.

Embraer Lineage

 

Il nostro appuntamento con il lusso termina qui. Alla prossima con i nostri dedicati al mondo del luxury.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here