Le moto sportive più famose al mondo

0
175
moto sportive famose

Le moto sportive più famose al mondo nel post di Lusso Mag

Le moto sportive famose sono nel cuore degli appassionati che amano vivere entusiasmanti avventure sulle due ruote: scopriamole insieme!

Ducati Panigale

Sicuramente tra le moto più ambite, la nuova 1199 Panigale Ducati è stata regina assoluta ai Saloni 2011. Il nuovo motore rappresenta quanto di meglio si può trovare per le prestazioni.

Mv Agusta F4

Destinata a lasciare il segno nella storia delle moto sportive, è stata presentata come 750 alla fine degli anni ’90 per poi evolversi nella versione da 1000cc. Negli anni ha subito aggiornamenti aumentando le sue performance ma non ha perso il suo fascino estetico.

Yamaha R1 ’07

Moto spettacolare, mantiene familiarità con il passato per le sue forme e la sua grinta. Nel modello scompare la testata classica a 20 valvole e lascia il posto ad una 16 valvole rendendo l’erogazione più efficiente.

Honda CBR-1000RR

Moto sportiva per eccellenza, assicura ai conducenti un feeling perfetto con la guida. La moto possiede un frontale in linea con le tendenze moderne e si contraddistingue da sempre per il telaio equilibrato ed un motore facilmente gestibile.

Yamaha YZF-R6

Senza dubbio uno dei modelli più accattivanti della casa Yamaha, è perfetta per le sue prestazioni e l’agilità e gestibilità del motore. Per quasi 7 anni rimasta immutata, nel 2006 è stata rivoluzionata conquistando ancora più seguaci per le sue eccezionali performance.

Aprilia RSV-4

Ricercata nell’estetica e nelle forme, e con il suo motore V4, questa moto sportiva rappresenta l’emblema per la tradizione Aprilia in fatto di prestazioni e design. La moto offre il piacere di una corsa soddisfacente e grintosa.

Triumph Daytona 675

Questa moto giapponese si è fatta strada sin dal suo esordio nel 2006, diventando in breve una delle più apprezzate e famose nel mondo. Guizzante e ben dotata, con i suoi 3 cilindri 12 valvole è imbattibile sui percorsi guidati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here