Palestre: le più lussuose al mondo

0
224
palestre-lusso-foto

Palestre: le più lussuose al mondo nel post a cura di Lusso Mag

Non pensiate che la palestra sia solo un grande ambiente con attrezzi ginnici posizionati qua e là. Dietro a ogni struttura c’è uno studio approfondito, in base a ciò che si vuole offrire ai propri clienti. E al target scelto: da un pubblico più sportivo, a quello più elegante o abbiente economicamente. Ebbene sì, anche una palestra può essere un luogo lussuoso ed elegante. Esistono infatti tantissimi impianti che potremmo definire come le palestre più lussuose al mondo.

Oltre ad avere strutture all’avanguardia e ambienti curati, eleganti e raffinati, queste palestre dispongono di personal trainer di primissimo livello, ospitano atleti tra i più famosi al mondo e hanno ovviamente un costo non alla portata di tutti.

Vediamo quali sono le palestre più lussuose e costose al mondo in questo nuovo post dedicato al mondo del Fitness, per la categoria Salute & Benessere, a cura del nostro portale. Benvenuti e buona lettura dallo staff di Lusso Mag!

Sky Wellness

Una delle migliori palestre al mondo si trova in Serbia, più precisamente nella capitale Belgrado, proprio sulle rive del Danubio e si chiama Sky Wellness. Nello specifico si tratta di un impianto estremamente elegante, dalla forma lussuosa e moderna, che offre una vista panoramica su tutta la città per chi decide di allenarsi al suo interno.

Dispone di migliaia di attrezzi per l’allenamento di ogni tipo e permette agli iscritti di usufruire di tanti programmi di formazione, tra cui yoga, pilates e Tai Chi. Molti atleti dell’Europa dell’est vengono qui per allenarsi e per sfruttare al massimo tutti i macchinari che l’impianto mette a disposizione.

Il costo per l’iscrizione si aggira intorno ai 30.000 dollari all’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SkyWellness (@skywellness)

The Lanesborough Club & Spa

Vincitrice del premio come “Best Urban Spa” nel 2021, la palestra Lanesborough Club & Spa, con sede a Londra, offre agli iscritti molti servizi all’avanguardia oltre che attrezzature per ogni tipo di allenamento ed esigenza.

Al suo interno è presente anche un ristorante e un albergo. La struttura ha infine un design ultramoderno ed elegante, che rappresenta un eccellenza nel Regno Unito.

Tra le palestre di lusso, una delle più belle in assoluto è assolutamente questa!

California Centuryon Quận 1

Altra palestra top al mondo è la California Centuryon, la quale si trova in Vietnam, anche se più che definirla palestra sarebbe meglio chiamarla una piccola città. Al suo interno, infatti, oltre a tutto l’occorrente per l’allenamento, sono presenti ulteriori strutture come bar, ristoranti, piscine e addirittura dei ring che ospitano le gare degli atleti più famosi.

Sicuramente non è una palestra adatta a tutte le tasche e solo gli atleti professionisti possono permettersi l’iscrizione e l’accesso agli impianti, versando una quota annuale di circa 25.000 dollari.

Performix House

La palestra più esclusiva di New York. L’iscrizione può costare anche 900 dollari al mese. Al suo interno ci sono strutture per massaggi, camere di crioterapia, terapia fisica, sauna a infrarossi, programmi nutrizionali pre e post allenamento oltre che moltissimi altri servizi di lusso. E’ persino possibile bere gratuitamente l’acqua Voss, una delle più “glamour” che può costare anche 15 dollari al litro.

Una delle migliori palestre al mondo in una delle città più belle. Un’unione perfetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Performix House (@performix_house)

The Houstonian Club

The Houstonian Club si trova a Houston, negli Stati Uniti. Si tratta di un club esclusivo che non comprende soltanto una palestra ma addirittura 9 campi da tennis, di cui 5 all’aperto e 4 al chiuso, a cui aggiungere poi ben 3 piscine, 5 ristoranti e un’area di quasi 5.000 m² dedicata esclusivamente alle cyclette.

Non tutti possono accedere a questo club dato che l’iscrizione annuale prevede un costo di quasi 30.000 dollari. Il club, tra l’altro, offre ai suoi iscritti 25 tra i personal trainer più famosi al mondo e tutti gli istruttori delle varie discipline, tra cui box, yoga e pilates. Forse la migliore palestra al mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Houstonian Club (@houstonianclub)

Il nostro post dedicato alle migliori palestre al mondo, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati al Fitness e al Lusso, a cura del nostro portale!