Piscine di lusso: le 10 più belle del mondo

0
279
piscine di lusso
Fonte: Agendaonline.it

Piscine di lusso: le 10 più belle del mondo

Bentrovati nel mondo del lusso di Lusso Magazine! Oggi vogliamo parlarvi di un argomento molto interessante: in questo articolo infatti vi parlerò e mostrerò le dieci piscine di lusso più belle ed esclusive al mondo. Tutte queste piscine si trovano in alberghi o resort cinque stelle lusso.

Siete pronti ad immergervi, almeno con il pensiero, nelle piscine più belle del mondo? Allora partiamo subito con il nuovo viaggio alla scoperta del lusso, a cura della vostra Gabriella per Lusso Mag!

Four Seasons Safari Lodge

La prima piscina di lusso di cui vi parlerò si trova all’interno del Parco Nazionale del Serengeti, una delle più importanti aree naturali protette dell’Africa Orientale, nella quale si trova l’Hotel Four Seasons Safari Lodge.

Tutto l’albergo affaccia sulla savana del parco, in particolare la piscina a sfioro sul paesaggio, infatti, dalla struttura è possibile ammirare elefanti, giraffe e molte altre specie animali che si muovono liberamente nel parco.

piscine immagini
Fonte: Four Seasons

Hotel Marina Bay Sands

Una delle piscine più belle del mondo si trova al Marina Bay Sands Hotel, che si trova a Singapore, dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato su tutta la Baia.

All’ultimo piano dell’hotel sul rooftop si trova la famosissima piscina.

Questa è inoltre la piscina più grande del mondo!

piscine immagini
Fonte: Marina Bay Sands

Ubud Hanging Gardens Hotel

Questa fantastica struttura si trova a Bali, in Indonesia, la quale affaccia sul fiume Ayung e offre ville private con piscina (anch’esse ad esclusivo uso dell’ospite) a sfioro sulla giungla balinese.

piscine immagini
Fonte: YouTube

Anantara Golden Triangle Resort & Spa

L’Anantara Golden Triangle Resort & Spa di trova in Thailandia, e più specificatamente a Chiang Saen. La struttura affaccia sulle montagne del Myanmar e del Laos.

Questa struttura presenta una piscina a sfioro con vista mozzafiato. Se vi trovate a viaggiare in Thailandia, consigliamo vivamente questo Resort.

Anche questa piscina rientra tra le piscine più belle al mondo.

piscine immagini
Fonte: Agoda

Banyan Tree Seychelles Resort & Spa

Il Banyan Tree Resort si trova sulla costa sud occidentale, sulla spiaggia di Anse Intendence dell’isola di Mahé, alle Seychelles.

La struttura è caratterizzata da spaziose ville con piscina di lusso privata, che si estendono sia lungo la spiaggia che a salire sulla collina alle spalle.

Tra le piscine di lusso, una delle nostre preferite in assoluto.

piscine immagini
Fonte: The Telegraph

Blue Lagoon Clinic Hotel

Adesso cambiamo totalmente paesaggio per un’altra piscina bellissima: infatti il Blue Lagoon Clinic Hotel si trova in Islanda, nei pressi della Laguna Blu.

La Laguna Blu è un’area geotermale, un bacino artificiale ricavato da una roccia vulcanica di 800 anni e riempito con sei milioni di litri di acqua naturale calda, ma nonostante la vicinanza alla Laguna l’hotel ha progettato una piscina altrettanto bella per far rilassare i clienti e fargli godere a pieno il paesaggio lontano dai turisti della Laguna.

piscine immagini
Fonte: Wexas Travel

Como Shambhala Estate

Tornando a Bali, in Indonesia, c’è un’altra piscina di lusso che rientra nella classifica delle più belle al mondo. Questa è la piscina del COMO Shambhala Estate.

Questa struttura, immersa nella flora e nella fauna tropicale, è stata ideata e costruita per far rigenerare il corpo e la mente dei propri clienti con programmi specializzati di yoga, pilates e diete healthy, studiate per purificare il corpo in totale relax.

piscine immagini
Fonte: Agoda

Hotel Perivolas

L’Hotel Perivolas si trova a Santorini in Grecia.

L’albergo si trova a pochi passi da Oia, zona a picco sul mare dell’isola.

Questo hotel a cinque stelle di Santorini ha una delle piscine a sfioro più belle del mondo.

piscine immagini
Fonte: Booking.com

The Library Hotel

Il Library Hotel si trova in Thailandia, a Koh Samui, nei pressi di Chaweng Beach.

La caratteristica principale di questa struttura alberghiera a cinque stelle è proprio la piscina.

Unica nel suo genere per il suo colore rosso.

piscine immagini
Fonte: Booking.com

Belmond Hotel Caruso

Ultimo ma non da meno è l’Hotel Caruso di Ravello, in Costiera Amalfitana, nel nostro Bel Paese.

L’edificio risale al 11esimo secolo, arroccato sulla costa, l’Hotel Caruso è un’eccellenza alberghiera nel panorama mondiale. Ciliegina sulla torta è la piscina a sfioro, tra le più belle del mondo, ma sicuramente la piscina la più bella d’Italia.

Tra le piscine di lusso nel nostro paese, secondo noi quella che merita una visita, ovviamente se siete molto ma molto abbienti: una notte ha il costo di circa 3.000 euro a notte!

piscine immagini
Fonte: Agendaonline.it

Anche oggi il nostro appuntamento con il luxury e nello specifico con le piscine di lusso più belle al mondo termina qui. Alla prossima, dalla vostra Gabriella e da LussoMag!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here