Regali per bambini extra ricchi? Ecco 5 idee extra lusso!

0
18
regali per bambini ricchi

La saggezza popolare insegna che per il regalo “basta il pensiero”, ma ammettiamolo: è meglio avere qualcosa da scartare con le mani, e meglio ancora se il regalo è bello, utile e di valore. Lo sappiamo benissimo tutti, anche se poi siamo bravissimi a dissimulare eventuali delusioni davanti agli occhi di chi ci ha fatto il regalo. Un’arte, quella della finzione, che però i bambini non sanno padroneggiare, perché sono decisamente troppo spontanei.

Per fortuna a molti di loro basta pochissimo per entusiasmarsi, col risultato che se dovete fare un regalo potete cavarvela anche con una spesa minima e un bel biglietto di auguri, magari accompagnato da un gran sorriso. Ma se il bambino è ricco? Parliamo ad esempio dei figli delle star del cinema o della musica, dei reali, etc. Di fronte a un piccolo “Richie Rich” il discorso cambia radicalmente, perché per farlo contento non vi basterà scegliere un comune giocattolo tra i regali per bambini più in voga del momento. Al contrario, acquistare un oggetto in linea con gli alti standard a cui è abituato vi richiederà molto più impegno, soprattutto dal punto di vista economico. Non c’è limite al costo che può raggiungere un regalo, neppure quando si tratta di un bambino. E per dimostrarvelo abbiamo raccolto di seguito alcune tra le più eclatanti (e costose) versioni luxury di giocattoli e altri prodotti per bambini esistenti al mondo.

#1 Auto a pedali Audi

Quasi tutti i bambini, soprattutto i maschietti, sognano di guidare l’auto e non vedono l’ora di mettere le mani sul volante di quella del papà. Di fronte a questa auto a pedali del valore di 18mila dollari, realizzata dalla casa automobilistica Audi, sarebbero forse i loro stessi papà a fare carte false per averla!

audi a pedali

#2 Orsetto di Peluche Luis Vuitton

I peluche sono teneri e coccolosi, tutti da abbracciare. Guai a farlo con questo, però, perché sia il pupazzo che l’elegante cappottino che indossa sono griffati dal celebre stilista Louis Vuitton. Nel 2000 è stato venduto all’asta per oltre 2 milioni di dollari e adesso è esposto in una delle vetrine del Teddy Bear Museum di Jeju (in Corea).

orsetto di peluche luis vuitton

#3 Ciuccio di diamanti

Quante volte i vostri bambini fanno i capricci perché non vogliono mettere o tenere il ciuccio in bocca? Magari dipende dal fatto che quello che avete comprato è troppo economico! Provate con questo modello extra lusso, un ciuccio realizzato in oro bianco 14 carati, con 278 diamanti bianchi. Costa “solo” 17 mila dollari, e a quel punto il vostro piccolo non avrà più scuse!

ciuccio diamanti

#4 Barbie con gioielli veri

Restiamo sui diamanti, perché al fascino delle più agognate pietre preziose non poteva certo resistere la più famosa delle bambole, ossia Barbie. Nel 2010, infatti, la Mattel (azienda che produce le note bambole) commissionò al designer di gioielli Stefano Canturi un modello speciale, tutto rivestito di preziosi. Il suo valore? Circa 600mila dollari!

barbie gioielli

#5 Mattoncino Lego d’oro

In questa rassegna extra lusso non poteva mancare l’unità di base dei giochi di costruzioni più famosi del mondo. Stiamo parlando del mattoncino Lego, che è stato prodotto in edizione limitata realizzato in oro 14 carati. Ogni mattoncino costa circa 15mila euro, perciò prendete la calcolatrice e scoprite quanti potete acquistarne per costruire una macchinina!

mattoncino lego d'oro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here