Regali di lusso per uomo a Natale: i nostri consigli

0
67
regali di lusso per uomo

Regali di lusso per uomo a Natale: i nostri consigli nel post di Lusso Mag

Bentrovati su Lusso Mag, il vostro punto di riferimento nel mondo del lusso, dove trovare idee e consigli per la vostra vita al top. Per il post di oggi vi parliamo di Natale, e vi daremo degli utili consigli per regali di lusso per uomo nel giorno più importante dell’anno.

Cosa regalare? Oggi lo scopriremo insieme! Buona lettura da Lusso Magazine!

Natale sta arrivando

Sentite l’atmosfera del Natale in rapido avvicinamento? La festa più commerciale del mondo accende i riflettori e la corsa ai regali diventa un obbligo, oltre che un piacere. Se fate parte di quella fortunata porzione di umanità che possiede sia i mezzi che le idee per concedersi soddisfazioni di lusso, non esitate a iniziare il vostro shopping al più presto.

Non dovrete correre dietro gli sconti, e potete trovare gli articoli che più vi piacciono fin dalla loro prima uscita sul mercato. E se il vostro “lui” è esigente e amante del lusso quanto lo siete voi, pensate a cosa potrebbe piacergli nel panorama del Natale più esclusivo. Ecco alcune idee per consigliare il vostro gusto nelle righe che seguono.

Il classico non tradisce mai

Per chi si orienta sul regalo classico che non tradisce mai, come ad esempio portafogli, occhiali oppure orologio, le idee vengono da marche come Yves Saint Laurent, con il suo portafogli East/West in pelle nera, elegante ma anche molto sportivo, disponibile da 345 Euro in su.

In alternativa potete comprargli il portafogli Givenchy Reverse (425 Euro), dal design moderno in bianco e nero, o ancora vale la pena spendere di più per un portafogli Gucci da 740 Euro.

Valentino invece propone un’idea diversa: il marsupio più trendy del mondo a 520 Euro.

La scelta per gli occhiali da sole più belli e alla moda si dovrà invece orientare su nomi come Kuboraum Berlin, 470 Euro per due modelli diversi ma egualmente raffinati, montatura in metallo e lenti colorate.

Gli orologi faranno una gran bella figura con modelli come Theros Nero Versace (siamo oltre le mille Euro) o – per chi osa tutto – Cartier come il Tank Solo (3.500 Euro) o Ronde Solo (2.500 Euro).

portafogli uomo

Abbigliamento da Fashion Week per lui

Se abitate a Milano, regalate al vosto lui un abito Ermenegildo Zegna su misura. Costerà oltre 5.000 Euro ma avrete la certezza di avere la classe assoluta al vostro servizio. Sono tornati di moda inoltre gli stivaletti, e il brand Moncler mette sul mercato quelli in pelle a 560 Euro.

Molto intrigante anche una giacca da moto in pelle (Acne Studios, a 1400 Euro) o un completo da sci Hilfinger-Rossignol a “soli” 829 Euro!

Ottima idea possono apparire anche le fantasiose polo di Versace (450 Euro) oppure la linea Disegno Barocco, sempre di Versace, che può sfiorare i mille Euro.

Tra le 300 e le 530 Euro, le felpe della stessa casa di moda propone anche delle belle calzature: mocassini Mock Croc con Medusa a 855 Euro, stivali Brogue a 890 Euro, coloratissime Sneakers a 690 Euro.

ermenegildo zegna

Regali originali per lui

Per i regali di lusso per uomo non può mai mancare un tocco di originalità. Così per chi ama stupire, provate con un manifesto storico – come ad esempio quello originale del film di Fellini “Otto e mezzo” – che a Roma si può trovare a 500 Euro; oppure con un accendino super lusso di ST Dupont (sopra le 200 Euro l’uno); o ancora un tappeto in materiale riciclato – come pneumatici, cuoio, jeans interamente trattati e cuciti a mano – che può costare anche 540 Euro.

E se lui è un artista apprezzerà certamente la custodia per chitarra in pelle Berluti. Il prezzo? Meglio scoprirlo chiamando l’azienda in privato!

8 e mezzo

 

Il post dedicato ai regali di lusso per uomo per Natale termina qui. Alla prossima con i post dedicato al mondo luxury di Lusso Mag!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here