Resort di lusso alle Maldive: top 10 dei più costosi

0
346
resort-maldive-di-lusso

Resort di lusso alle Maldive: top 10 dei più costosi, nel post a cura di Lusso Mag

Se sei alla ricerca di una vacanza da sogno immerso in un ambiente paradisiaco, i resort di lusso nelle Maldive sono la scelta perfetta. Queste isole affascinanti offrono una vasta gamma di opzioni per chi desidera vivere un’esperienza indimenticabile. Le Maldive sono un Paese tropicale situato nell’Oceano Indiano e composto da ben 26 atolli. Queste isole sono famose per le spiagge, le lagune di acqua blu e le lunghe barriere di corallo, che ogni anno richiamano tantissimi turisti, affascinati dalla possibilità di contatto con una natura incontaminata. I prezzi delle strutture ricettive sono molto alti e arrivare fin qui richiede tantissimo tempo. Ma ne vale assolutamente la pena.

In questo post vediamo insieme alcuni dei resort più costosi delle Maldive, dove lusso e bellezza si fondono in un connubio perfetto. Bentornati su Lusso Mag, per il nostro consueto spazio con i Viaggi Luxury!

Il St. Regis Maldives Vommuli Resort

Un vero paradiso terrestre, incastonato tra un’affascinante foresta e vastissime spiagge di sabbia bianchissima di un’isola privata. Con un servizio di maggiordomo e una piscina privata con villa sopra l’acqua, sarà senza dubbio il viaggio più bello della vostra vita. 

Il costo per notte in questo resort è di circa 2.200 euro, ma ne varrà sicuramente la pena.

Sun Siyam Iru Fushi Maldives

Questo resort si distingue per la sua grandezza e offre numerose attività per intrattenere gli ospiti. Potrai muoverti a piedi o in bicicletta, giocare a tennis o a badminton. Le ville sono grandissime e si affacciano direttamente sulla spiaggia e sul mare. 

Il costo per notte in questo paradiso terrestre è di circa 1.333 euro.

Anantara Kihavah Maldives Villas

Questo resort di lusso è situato su un’isola privata all’interno di una riserva della biosfera UNESCO. Offre 80 ville e residenze sulla spiaggia e sull’acqua, premiata ristorazione sotto la superficie dell’oceano e l’unico osservatorio sull’acqua delle Maldive. 

Il costo per notte per soggiornare qui è di circa 1.705 euro.

The Ritz Carlton Maldives

Da Sangu conchiglia soffiata all’arrivo, che evoca una scena delle antiche Maldive, al leggendario servizio di un Aris Meeha, maggiordomo dell’isola, personaggio ispirato alle antiche corti reali, al Ritz Carlton avrai tutto ciò che ti serve. Questo resort offre 100 ville davvero eleganti, una spa di lusso e una miriade di ristoranti.

Il costo per notte in questo resort è di circa 3.948 euro.

Kudadoo Maldives Private Island

Kudadoo offre un’esperienza all inclusive, dove puoi avere a disposizione di tutto in qualsiasi momento e ovunque. Grazie alla mente architettonica di Yuji Yamazaki, Kudadoo ha toccato l’apice di un nuovo standard nell’ospitalità di lusso sostenibile.

Il costo per notte in questo resort è di circa 4.498 euro.

JOALI Maldives

Qui i viaggiatori possono sperimentare la gioia di vivere attraverso un’incredibile collezione di opere d’arte, che si snodano in tutta l’isola. JOALI offre due spettacolari isole delle Maldive, incastonate in un paesaggio da sogno di lagune, sabbie color avorio e palme lussureggianti. Ogni dettaglio è curato con attenzione, creando un’atmosfera di lusso e raffinatezza. 

Il costo per notte in questo resort è di circa 4.529 euro.

Waldorf Astoria Maldives Ithaafushi

Questo resort vanta splendide spiagge e acque calde, creando l’immagine di un autentico paradiso in terra. Le esperienze che vivrai su questa piccola striscia di terra verde rappresenteranno dei tesori da custodire nella tua memoria, oltre che sogni che diventano realtà.

Il costo per notte in questo resort è di circa 2.140 euro.

Milaidhoo Maldives

Tutto a Milaidhoo è stato progettato su misura per garantire il massimo comfort, pensando sempre alle tue esigenze. Il servizio impeccabile è sempre cordiale, mentre l’intero resort si radica nella storia, offrendo un nuovo modo di vivere il patrimonio e la cultura delle Maldive. 

Il costo per notte in questo resort è di circa 2.659 euro.

Soneva Jani

L’evasione in una fantastica laguna turchese, rende Soneva Jani irresistibile per chi cerca un’esperienza unica. Questo resort si trova nelle tranquille acque dell’atollo di Noonu, dove cieli azzurri, il sole e le acque cristalline si estendono in ogni direzione. Uno dei resort meno abitati: qui ci sono, infatti, solo 51 residenze sull’acqua e tre sull’isola. 

Il costo per notte in questo paradiso è di circa 2.174 euro.

One&Only Reethi Rah

Immergiti in una vacanza lussuosa nella vasta collezione di ville sulla spiaggia e sull’acqua, che rappresentano il punto di riferimento per i resort delle Maldive. Con la sua posizione da sogno, le ville private e il servizio di prima classe, One&Only Reethi Rah è il tipo di resort che ti vizia e ti fa sentire speciale. Le sue ville di lusso sono caratterizzate da un tetto di paglia e una terrazza con un accesso diretto alla spiaggia. Le unità di categoria superiore offrono anche una piscina privata, un letto prendisole a baldacchino e una vasca da bagno.

Il costo per notte in questo resort è di circa 2.328 euro.