Resort di lusso Sardegna: top 10 dei più costosi

0
197
costa-smeralda

Resort di lusso Sardegna: top 10 dei più costosi, nel post a cura di Lusso Mag

Uno dei luoghi italiani più esclusivi dove trascorrere le vacanze è senz’altro la Sardegna. Questa regione offre, infatti, tantissime località immerse nel mare cristallino, sabbia bianca e ogni possibile svago utile. Qui la parola d’ordine è dimenticare, almeno per qualche tempo, il grigiore della città. Quando si tratta di cercare una sistemazione di lusso in Sardegna, non c’è bisogno di spingersi oltre. La classifica dei migliori resort di lusso in Sardegna offre una selezione eccezionale che soddisferà qualsiasi esigenza.

In questo post vediamo insieme i principali resort di lusso in Sardegna, dove passare da solo, in famiglia o con gli amici delle splendide vacanze estive. Bentornati su Lusso Mag!

Lanthia Resort

Lanthia Resort, situato a Santa Maria Navarrese, è un vero e proprio paradiso che si estende tra il mare e la montagna, con una spiaggia privata e camere dal design elegante, che vi lasceranno senza fiato. Uno dei più bei resort sardi, immersi nel nuorese, a pochi km dal Castello di Medusa. Le suite offrono vasca idromassaggio, area soggiorno separata e divano letto, per una vacanza al top!

Petra Segreta Resort & Spa a San Pantaleo

L’atmosfera rilassante e i panorami mozzafiato sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il Petra Segreta Resort & Spa un luogo unico. Immerso in 5 ettari di bosco appena fuori dalla città di San Pantaleo, questo resort offre viste panoramiche, servizi benessere moderni e una grande piscina riscaldata.

Resort 5* Falkensteiner

Il Resort Falkensteiner vi regalerà una vacanza da sogno a 5 stelle direttamente sulla spiaggia di Capo Boi.

La voglia di mare vi condurrà in questo meraviglioso resort, che combina lusso e comfort in modo eccezionale. Presenti in struttura tantissimi servizi tra cui scegliere, come l’esclusivo ristorante giapponese dove assaggiare le pietanze più famose della cucina nipponica, oppure una SPA da oltre 750 metri quadri.

Monte Turri Luxury Retreat

Immerso in una riserva naturale privata a Tortolì, il Monte Turri Luxury Retreat vi offre un’esperienza unica, tra animali selvatici, una varietà di fiori e la tipica vegetazione sarda. I visitatori possono esplorare il parco circostante e godere di un’attività divertente e coinvolgente.

Le camere sono ampie, si affacciano sul parco e sono dotate di TV a schermo piatto, frigobar, bagno interno con vasca idromassaggio e, nelle soluzioni plus, anche di angolo relax.

La struttura comprende ristorante con terrazza panoramica e vista sul mare, spa, piscina scoperta. La spiaggia è accessibile con un ascensore in vetro e una scalinata in roccia.

Grand Hotel Poltu Quatu

Situato a Porto Cervo, uno dei più famosi hotel a 5 stelle al mondo, il Grand Hotel Poltu Quatu offre un porticciolo esclusivo, una spiaggia privata e suite con piscina. Questo hotel di lusso dista circa 4 km dalla spiaggia di Cala Granu. La struttura comprende due ristoranti, caffè/bar a bordo vasca, una piscina scoperta, due campi da tennis, una palestra e una spa. La sua reputazione è certificata come Small Luxury Hotel of the World.

Pineta Forte Village

Questo villaggio turistico offre un servizio in camera impeccabile e un concierge a vostra disposizione. Questa struttura prevede la bellezza di 21 ristoranti di cucina nazionale, internazionale e bar. Inoltre, gli impianti sportivi prevedono driving range, campo da calcio e campi da tennis. A completare l’offerta, diverse piscine scoperte, parco acquatico per bambini, una pista da bowling, una di go-kart, una spa con centro benessere interno, palestra con lezioni di yoga.

Pineta è situato in un vasto resort, direttamente sulla costa sarda a Santa Margherita di Pula.

Colonna Resort a Porto Cervo

Questo bellissimo hotel è immerso in un ambiente naturale e tranquillo, vantando una fantastica piscina.

Situato a pochi minuti da Porto Cervo e dalle migliori spiagge della Costa Smeralda, il Colonna Resort è un’oasi di lusso che vi lascerà senza parole.

Hotel Cala di Volpe, Costa Smeralda

L’Hotel Cala di Volpe è circondato da un rigoglioso paesaggio mediterraneo. Questo hotel di lusso è un vero gioiello della Costa Smeralda e offre un’esperienza indimenticabile per chi cerca il massimo comfort. Questa struttura dista a pochi km da dal Gold Club Pevero, che consente, a tutti gli amanti di questo sport, di praticarlo in tutta tranquillità.

Passando alle camere, queste sono dotate di tutti i comfort moderni, compreso un angolo relax separato e, in quelle superior, una piscina panoramica privata e area fitness.

La struttura comprende anche tre ristoranti, di cui uno sulla terrazza, e tre bar, di cui uno a bordo piscina. Tra i diversi servizi offerti, anche una piscina all’aperto di acqua salata, centro fitness e una spa. La struttura offre anche spiaggia privata, campo da tennis e miniclub.

L’Ea Bianca, Baja Sardinia

L’Ea Bianca Luxury Resort ha tutto ciò che serve per una vacanza di lusso. Situato su una dolce collina, offre una vista mozzafiato sul mare e sulle isole della Maddalena. La camere sono eleganti e dotate di ogni comfort, compresa una vasca idromassaggio e una vista sul mare. Le suite comprendono un angolo soggiorno, un caminetto e un giardino.

La struttura comprende anche un bar-ristorante con terrazza, palestra, spa, vasca idromassaggio, sauna, giardino, piscina scoperta, accesso alla spiaggia e parcheggio.

Faro Capo Spartivento

Il Faro Capo Spartivento offre un’opportunità unica di soggiornare in un faro ancora in funzione nella provincia di Cagliari. Con le sue 2 piscine all’aperto e il paesaggio circostante, questo luogo è semplicemente meraviglioso.

Questo esclusivo hotel a 5 stelle presenta salotti dove rilassarsi, piscine a sfioro, vasche idromassaggio. Un’oasi di pace e tranquillità, che vi permetterà di rigenerare corpo e mente.

Conclusioni

Questi fantastici resort di lusso in Sardegna vi regaleranno un’esperienza indimenticabile.

Scegliete quello che meglio si adatta ai vostri desideri e lasciatevi conquistare dalla bellezza e dal comfort che solo la Sardegna può offrire. Buone vacanze!