Spa di lusso: le più belle al mondo nel post di oggi a cura di Lusso Mag
In questo articolo di LussoMag vi parlerò di alcune Spa di lusso e iniziamo col dire che la parola “Spa” deriva dal latino “salus per aquam“ che significa “salute attraverso l’acqua“.
Ecco nelle righe che seguono alcune delle Spa di lusso migliori al mondo.
Indice dei Contenuti
Mandarin Oriental Hotel (Milano)
A Milano a due passi dal Teatro La Scala troviamo una delle Spa più lussuose al mondo: La Spa del Mandarin Oriental Hotel.
I servizi che offre questa Spa sono veramente qualificati.
Dai massaggi ai trattamenti di beauty routine fino ad arrivare a quelli detox per esfoliare il corpo. La struttura ospita sei sale private e due suite riservate ai percorsi di coppia.
Visualizza questo post su Instagram
La Mamounia
La Mamounia è l’hotel più lussuoso di Marrakech. Al suo interno si trova una delle Spa più esclusive al mondo. La Spa offre percorsi rigenerativi per il corpo, Hammam tipico marocchino, sauna e trattamenti a base di ghassoul e argan. La struttura presenta anche una fantastica piscina all’aperto con acqua riscaldata a 26 gradi.
Visualizza questo post su Instagram
Four Season George V Hotel (Parigi)
A due passi dagli Champs Elysees di Parigi, costruito nel 1928, troviamo il fantastico hotel di lusso il Four Season George V, con al suo interno una delle Spa più eleganti e raffinate.
L’edificio è interamente Art Déco offre una Spa all’avanguardia per il totale relax del corpo e della mente.
La Spa offre innumerevoli trattamenti, tra i quali, massaggi specifici per le ogni zona del nostro corpo, scrub e maschere per nutrire ed esfoliare la pelle, piscine a diverse temperature d’acqua sia calde che fredde.
Visualizza questo post su Instagram
Cristallo Hotel Spa Cortina D’Ampezzo
Questo hotel è il primo a cinque stelle delle Dolomiti, si trova a pochi Km da Cortina D’Ampezzo. Il centro benessere di questa struttura vanta servizi molto esclusivi, trattamenti di bellezza e la fantastica piscina riscaldata al coperto.
Visualizza questo post su Instagram
Grotto Spa
Il Grotto Spa del Tigh-Na-Mara Seaside Spa Resort è una delle più lussuose Spa del Canada.
La maggior parte dei trattamenti che offre questo centro benessere utilizzano ingredienti naturali della West Coast. Questa Spa ha vinto un premio come Spa numero 1 d’America.
Visualizza questo post su Instagram
Tabacon Spa Nuevo Arenal
Il Tabacón Thermal Resort & Spa si trova in Costa Rica a pochi passi dal Parco Nazionale Arenal Volcano.
Questa struttura si trova sulle sponde del fiume Tabacón, infatti, sono presenti intorno alla struttura cinque sorgenti di acqua. Queste sorgenti sono mineralizzate e vengono riscaldate naturalmente nel sottoterra dal magma del vulcano Arena. Inoltre c’è una sauna, la possibilità di richiedere massaggi specifici e trattamenti benessere di lusso.
Visualizza questo post su Instagram
Verdura Golf & Spa Resort Rocco Forte Spa
Questo resort si trova in Sicilia e la sua Spa, chiamata Rocco Forte, rientra in quelle più belle al mondo.
La struttura si trova a qualche chilometro da Sciacca, comune di Agrigento.
La struttura è stata pensata per quei clienti che vogliono rigenerare il proprio corpo attraverso lo sport e il benessere. Infatti, sono presenti sei campi da tennis, due campi da golf da 18 buche, un campo da 9 buche, una piscina a sfioro da 60 metri e una palestra.
Per quanto riguarda il benessere, il Rocco Forte Spa ha al suo interno quattro piscine per la talassoterapia, un ricco programma di trattamenti estetici e una varietà di tipologie diverse di massaggi.
Visualizza questo post su Instagram
Boscolo Hotel Spa
L’urban luxury hotel a cinque stelle di Milano, il Boscolo Exedra ospita al suo interno una fantastica Spa di 6.000 mq.
L’ambiente di questa Spa, in linea con il design stravagante dell’albergo, a primo impatto sembra teletrasportarci nel futuro o su di un fondale marino.
Questa Spa, dal design innovativo è sicuramente una Spa di lusso, considerata una delle più belle al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Anche oggi il nostro appuntamento con le Spa di lusso termina qui. Alla prossima, dalla vostra Gabriella, qui su LussoMag.