Terme di lusso: le più costose al mondo

0
59
terme-di-lusso-mondiali

Terme di lusso: top 10 delle più costose al mondo, nel post a cura di Lusso Mag

Quando il corpo e la mente si affaticano, occorre ritemprarsi. Il miglior modo che si conosca per farlo è quello di trascorrere qualche giorno in una magnifica spa, immersi nelle acqua termali e coccolati con massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza. Abbiamo già visto quali sono le terme più famose in Italia, per cui ci sembrava doveroso continuare la nostra disamina delle terme di lusso, scoprendo quali sono quelle più famose (e costose) al mondo.

Siete curiosi di sapere quali sono le terme di lusso più care a livello mondiale? Allora proseguite nella lettura e lo scoprirete. Bentornati su Lusso Mag!

Amanemu in Giappone

Terme di lusso giapponesi che offrono un lussuoso giardino termale, potendo usufruire di un bagno in forma privata e di piscine con una gradevole temperatura dell’acqua.

Le suite dove si svolgono i trattamenti sono di gran lusso e la sorgente termale è posizionata nei pressi del Parco Nazionale di Ise-Shima.

La Laguna Blu islandese

Una delle Terme di lusso più famose dell’Islanda riporta il celebre titolo di un vecchio film assai noto. L’incantevole colore blu dell’acqua fa da contrasto spettacolare con la zona di lava scura presente intorno ad essa. Qui sorge il Retreat Hotel con relativa Spa, che propone dei trattamenti ideati a seconda del genere di pelle, che dispongono di alleati speciali come i minerali e le alghe.

blu lagoon islanda

Banyan Tree Phuket

In Thailandia troverete una fra le terme di lusso più affascinanti in assoluto, posta in una struttura di gran classe che vi permetterà di vivere un’esperienza unica. Il centro termale si trova in un bellissimo parco dai tipici colori tropicali. Da qui potrete beneficiare di meravigliose piscine all’aperto, in un’ambientazione pregevole.

Terme 7132 in Svizzera

L’acqua mineralizzata che ha origine dalla sorgente di San Pietro è sicuramente una delle particolarità di queste terme di lusso svizzere. I trattamenti proposti qui permettono di ottenere degli esiti eccellenti per la vostra pelle. Questo anche per merito dell’utilizzo di particolari e lussuosi olii essenziali, dalle proprietà rilassanti e stimolanti.

Hapimag Residence Marrakech

In Marocco avete modo d’immergervi in un’ambientazione quasi fiabesca, per via di una delle terme di lusso più caratteristiche di tutto il paese. Un’infinita coccola per il corpo e l’anima. Qui potrete ritrovare infatti l’energia perduta, ma anche rilassarvi sia con la mente che con il fisico.

Glen Ivy Hot Springs

Le Terme di lusso di Glen Ivy Hot Springs, situate negli Stati Uniti (e più nello specifico nello stato della California) hanno quasi una ventina di bagni minerali, oltre a una magnifica piscina di sale e sorgenti arricchite dallo zolfo, che permettono di attutire i dolori articolari. In più, potrete beneficiare di alcuni servizi esclusivi di Spa e Benessere.

Cambrian Adelboden

In Svizzera troviamo questo che è uno dei centri del benessere più belli e lussuosi tra quelli in zona. Qui potrete godere di una vista spettacolare delle Alpi, mentre siete piacevolmente e comodamente immersi nella vasca termale. Oltre alle piscine e alle saune, qui troverete anche dei trattamenti di bellezza molto invitanti.

terme di lusso

Uunartoq

In Groenlandia c’è questa originale struttura, che vi dà l’opportunità di potervi rilassare in acque fumanti mentre guardate estasiati le balene dell’Oceano Atlantico e gli iceberg. Una delle terme definite di lusso, ma stavolta per lo spettacolo unico che sanno offre ai propri clienti.

Termas San Joaquin in Messico

In questo caso si tratta di uno stabilimento termale di gran lusso, che è conosciuto per via delle sue interessanti acque termali curative. Una Spa con un panorama di grande fascino sul Deserto di Coahuila.

Grand Wailea Resort Hotel & Spa, Hawaii

Occorre approdare sulle isole Hawaii per trovare una struttura di grande pregio e lusso: stiamo parlando del Grand Wailea Resort. Qui troveremo tantissimi trattamenti di bellezza e benessere, in grado di rigenerarvi. Inoltre, troverete campi da tennis, un parco acquatico, un ascensore d’acqua, oltre che cascate e grotte semisommerse, tutte da scoprire.

terme-di-lusso-nel-mondo

Il nostro post dedicato alle terme di lusso in giro per il mondo, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti su Salute e Benessere, a cura del nostro portale!