I trattamenti estetici preferiti dai VIP

0
59
trattamenti estetici vip

Per antonomasia, molte volte si pensa che i VIP ricorrano a dei trattamenti estetici per, magari, portare in più col tempo tutte le conseguenze dell’invecchiamento: dalle rughe passando per l’atleticità che si va via via perdendo.

Quali sono, però, i trattamenti estetici preferiti dalle persone conosciute? Andiamo a vederne i primi 4.

Nel nostro articolo non abbiamo voluto fare alcun nome, per non delegittimare la bellezza di nessuno e, soprattutto, le operazioni chirurgiche estetiche sono belle e fatte bene quando risultano invisibili. O, comunque, difficili da scorgere.

Rimozione delle rughe

È il trattamento, forse, più democratico e classico. E, probabilmente, è anche quello più conosciuto. Si tratta di rimuovere le rughe che, col tempo, si formano sulla pelle e che non sempre danno un senso estetico gradevole. 

Le rughe sono l’esempio dell’avanzare degli anni: infatti, sono delle piccole pieghe che si formano sulla pelle che perde la sua forza e la sua ‘linearità’. Con un po’ di botox, acido ialuronico e/o anche mediante infiltrazioni di collagene, si possono nascondere.

Attenzione, però: come riuscire a capire se un VIP ha effettuato questo trattamento? Semplice, dalle mani e dal collo. Sono le due parti del collo dove è impossibile fare questo trattamento e, quindi, un intervento troppo ‘forte’ rischia di rendere molto evidente che…c’è qualcosa di artificale!

Rinoplastica

Oseremo quasi dire che è un’operazione inevitabile, se proprio non riesci a guardarti allo specchio. Gli interventi di rinoplastica, infatti, servono per migliorare l’estetica del tuo naso.

Non si tratta, come è comune pensare, soltanto di ridurre le dimensioni ma anche di ingrandirlo. Insomma, renderlo piacevole, in proporzioni sia ai gusti di chi lo richiede sia in base a come è il viso.

Un naso bello, infatti, rende molto armonioso tutto il viso e, quindi, certamente le star non si lasciano sfuggire questa occasione. Inoltre, a dispetto, per esempio, delle rughe, dove se si è giovani il problema non persiste, con il naso si può fare ben poco.

Quello è da adulto e quello sarà con il passare dell’età. A parte chirurgicamente, non c’è alcuna possibilità di modificarlo.

Aumentare il volume delle labbra

Anche questo rientra sicuramente tra gli interventi più comuni. L’aumentare del volume delle labbra è una pratica che si usa da decenni e che non passa mai di moda. Bisogna soltanto stare attenti perché non di rado è possibile vedere VIP che hanno esagerato con l’acido ialuronico – uno dei prodotti che vengono usati per questa operazione -, ritrovandosi delle labbra spudoratamente rifatte e che mal si adattano, poi, al viso circostante.

Si sa, quando una persona vuol strafare, non c’è nulla che possa contenerla. E, molte volte, quegli stessi VIP sono anche perfino oggetto di satira proprio per questo motivo.

La modifica degli zigomi

Chiudiamo questo approfondimento con gli zigomi, un vero e proprio cavallo di battaglia per diversi VIP. Con questo intervento, infatti, si esaltano gli zigomi per rendere un volto più sensuale o, comunque, più accattivante. Togliendo, in moltissimi casi, anche qualche anno facendo sembrare il volto più giovane.

Una controindicazione? Che devono passare dei mesi per poter vedere l’effetto completo. Quindi, se vedi che una persona famosa ‘scompare’ dalla circolazione per diverse settimane, salvo poi tornare diversa…beh, gatta ci cova!

Alla prossima con i post dedicati alla Salute e al Benessere a cura di Lusso Mag!

Sommario
I trattamenti estetici preferiti dai VIP
Nome Articolo
I trattamenti estetici preferiti dai VIP
Descrizione
Quali sono i trattamenti estetici preferiti dai VIP? Andiamo a vederne i primi 4 nel post a cura di Lusso Mag per la categoria Lifestyle!
Autore
Nome Publisher
Lusso Mag
Logo Publisher