Ville di lusso: le 10 più grandi al mondo

2
484
ville di lusso

Ville di lusso: le 10 più grandi al mondo nell’ultimo post di Lusso Mag

Vi è mai capitato di immaginarvi in vacanza in una villa di lusso, talmente grande che si rischia di perdersi all’interno, in un posto unico al mondo, in una cornice talmente bella che sembra non vera?

Esistono molti di questi luoghi, dove il lusso è un marchio di fabbrica, dove ogni cosa è concessa, dove si possono invitare decine e decise di persone a trascorrere le vacanze insieme.

Ville fantastiche, case da sogno, che solo a guardarle si prova un brivido di emozione e un pò di sana invidia. Testimonianze di come il lusso non solo esiste, ma è presente anche in modo sfarzoso.

Dove è possibile effettuare ogni tipo di esperienza, che sia mare, sia montagna, sia sport, sia paesaggio, sia avventura.

Il portale Homeaway, che permette a famiglie e a gruppi di amici di trovare la casa perfetta per trascorrere insieme vacanze da sogno, ha individuato le 10 ville di lusso più grandi e belle al mondo.

Un mix di dimore presenti per il pianeta che presentano ognuna una caratteristica diversa e dove, solo a leggere le caratteristiche si resta decisamente a bocca aperta. Una di esse si trova anche in Italia, precisamente sul lago di Como.

Vediamo insieme dunque quali sono le 10 ville più lussuose al mondo.

1 Villa da sogno con spiaggia privata alle Barbados

Al primo posto c’è una villa delle Barbados. Piscina, sala cinema, costosissimo marmo, per un totale di 10 camere da letto e 10 bagni. Il tutto affacciato sulle acque cristalline di uno degli angoli più belli del mondo. La meta ideale per chi vuole scoprire cosa significhi il vero lusso.

VILLA BARBADOS

2 Villa da sogno su un’isola privata alle Bahamas

Al secondo posto troviamo una villa su un’isola privata delle Bahamas. Si tratta di una struttura attrezzata con ben 12 camere da letto e 13 bagni, immersa in un ambiente tropicale incontaminato e circondato da una spiaggia caraibica di sabbia rosa e palme.

3 Lussuosa villa dal design moderno in Messico

Per chiudere il podio dobbiamo spostarci in Messico, dove questa villa, completamente rinnovata nel 2013, presenta una spiaggia privata, 12 camere da letto e 13 bagni. Progettata dal designer Martyn Lawrence Bullard, questa struttura permette di convivere in perfetta armonia con la natura circostante: giardini tropicali, mare cristallino e palme a perdita d’occhio.

4 Villa di lusso a Saint-Martin, nei Caraibi

Campo da tennis, piscina riscaldata, palestra privata e lusso a non finire. Davanti a una bellissima spiaggia, questa struttura offre 9 camere dal letto, ciascuna curata nel minimo dettaglio per garantire il massimo dello sfarzo.

5 Lussuosa villa del 1500 sul Lago di Como

Come dicevamo c’è anche una villa italiana, precisamente in quinta posizione, una villa completamente rinnovata nel 2013 che presenta spiaggia privata, 12 camere da letto e 13 bagni.

villa lago di como

6 Villa di lusso a Saint-Barthelemy, nei Caraibi

Abbarbicata su una collina che domina una delle più belle spiagge di St. Barts, questa villa rispecchia l’immaginario caraibico di relax. Un gioiello elitario, con solo 2 camere da letto ma tutti i servizi necessari a trascorrere una vacanza in grande stile.

7 Villa di lusso alle Isole Cayman

Quello che si respira in questa residenza nelle esotiche Isole Cayman è un fascino da vecchia Hollywood, che la rende una delle ville più lussuose del mondo.

Otto splendide camere da letto e altrettanti bagni enormi, tra jacuzzi con vista panoramica, campo da tennis privato e salone per ricevimenti.

8 Villa extralusso nel Mediterraneo, a Mykonos

Ritorniamo in Europa e ci spostiamo in Grecia, dove tra le meravigliose Isole Cicladi si nasconde una perla bianca dotata di tutti i comfort desiderabili.

Con ben 16 camere da letto e 16 bagni, questa modernissima struttura è la soluzione ideale per una vacanza vip. Piscina a cascata e arredamenti di tendenza la rendono un esempio di design contemporaneo.

mykonos

9 Tenuta di lusso ad Aspen, in Colorado

In una delle località sciistiche più lussuose degli Stati Uniti e del mondo, questa tenuta è caratterizzata dall’eleganza rustica tipica della montagna.

Un mix tra pietra e legno che crea un’atmosfera accogliente e davvero incantevole.

10 Villa sul mare in Bassa California, in Messico

Fusione tra architettura mediterranea e contemporanea, in questa enorme villa posta a 180 metri sopra il mare.

Tra i comfort offerti: palestra di ultima generazione, zona bar, piscina con vasca idromassaggio e centro benessere privato.

2 COMMENTS

  1. […] Ville di lusso: le 10 più grandi al mondo nell’ultimo post di Lusso Mag Vi è mai capitato di immaginarvi in vacanza in una villa di lusso, talmente grande che si rischia di perdersi all’interno, in un posto unico al mondo, in una cornice talmente bella che sembra non vera? Esistono molti di questi luoghi, L’articolo Ville di lusso: le 10 più grandi al mondo proviene da Lusso Mag. Read More […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here