Masturbazione di lusso per uomini: i migliori sex toys sul mercato

0
1397
sex toys

In tempi di crisi globale come quella scatenata dal Covid, è difficile per le aziende guardare al futuro con positività. E tra tutte, l’industria del lusso è probabilmente la prima ad aver subito le ripercussioni della pandemia. 

La perdita di vite umane (incluso lo stilista Kenzō Takada) a causa del Covid-19, purtroppo è un fatto irreversibile, ma si prevede che le ripercussioni di questa pandemia non saranno permanenti per l’economia. Per questo motivo, il momento di decidere se e come mantenersi in gioco per i brand è adesso. Come possono i marchi di lusso far fronte alla situazione e riprendersi più forti che mai? 

I migliori sex toys maschili del mercato

Nel mondo del lusso, un buon esempio di resilienza lo ha dimostrato il settore dei giocattoli sessuali. I produttori e i rivenditori di masturbatori di lusso per uomini anche di fronte alle avversità non hanno smesso di ingegnarsi. I primi, per creare design originali e intriganti, i secondi, per ascoltare e capire le esigenze dei clienti in modo da rendere l’esperienza eccezionale ancora prima dell’acquisto.

Curiosi di conoscere cosa riserva questo settore agli amanti della masturbazione a cinque stelle? 

Fun Factory Manta – Masturbatore maschile ricaricabile 

Se pensavi che il vibratore fosse un’esclusiva femminile il masturbatore di lusso Manta ti farà scoprire un mondo fatto di piacere sublime. Grazie alle vibrazioni che regala, al design originale realizzato e al morbido silicone che offre una sensazione simile al velluto al tatto ti fare sentire il re del sesso. Puoi tenerlo tutto per te o condividere il piacere in coppia.

TOR 2 – Anello vibratore

È uno dei capolavori più recenti della casa svedese LELO, specializzata nella creazione degli oggetti del desiderio più raffinati, lussuosi e iconici al mondo. E già è stato ribattezzato come l’anello vibrante di coppia per veri intenditori del sesso. Il prezzo di questo gioiellino si aggira intorno ai 130 euro, un capriccio che davvero vale la pena concedersi!

Fleshlight Girl Stoya Destroya – Masturbatore vagina

Il piacere sessuale si può raggiungere in diversi modi, ogni persona ha i propri gusti e le proprie fantasie ma quando si parla di libidine in solitario, pochi masturbatori possono competere con una vagina finta. Stoya Destroya della serie Fleshilight Girl è la regina delle vagine in silicone. Modellata sulla matrice della vagina vera della pornostar Stoya è un giocattolino che va oltre il sesso con una vagina finta, è una figa che produce sensazioni molto realistiche con la sua guaina morbida e unica che è un vero e proprio tunnel di emozioni. Che dire? Sicuramente non si tratta di una figa finta qualsiasi!

vagina-finta-fleshlight-girl-stoya-destroya

HUGO – Massaggiatore prostatico

La masturbazione di alto livello non può trascurare i minimi dettagli e questo massaggiatore prostatico LELO offre un’esperienza sessuale di alto livello e assolutamente personalizzata. Ai dettagli del disegno si aggiungono le sensazioni che regala il silicone setoso e il sistema di azionamento a distanza ti permette di esplorare fino a sei modalità e rendere la masturbazione o il sesso in coppia ancora più stuzzicanti.

Autoblow 2+ X.T. – Masturbatore con Intelligenza Artificiale

Per chi cerca una masturbazione di ultima generazione la risposta è questo masturbatore di lusso per uomini della Autoblow. L’ultima versione è dotata di Intelligenza Artificiale per offrire le migliori sensazioni al momento giusto.

Se qualcosa ci ha insegnato questo 2020 è che molte cose possono diventare superflue, ma al piacere non possiamo rinunciare, soprattutto in momenti difficili. Per questo è comprensibile che molti abbiano scelto di aggiornare e ampliare la propria collezione di oggetti di lusso, dai smartphone a laptop di lusso, fino ai giocattoli sessuali di lusso.

E i produttori mondiali leader del mercato hanno risposto con lo sfoggio di nuovi modelli di alta gamma per rispondere anche ai clienti più esigenti.