Migliori marche droni

0
461
migliori-marche-droni

Migliori marche droni: la top 10 dei migliori brand in circolazione, nel post a cura di Lusso Mag

Sebbene la tecnologia possa sembrare un universo distante per alcuni, è inevitabile che abbiate incrociato il cammino di un drone. Forse avete persino sbirciato qualche video amatoriale con riprese mozzafiato dall’alto o avete osservato un pilota virtuoso manovrare il suo drone al parco. Queste sorprendenti macchine volanti, guidate da avanzati sistemi di controllo, sono in grado di solcare i cieli con agilità e precisione. Ecco perché non possiamo fare a meno di scoprire le 10 migliori marche di droni, che stanno ridefinendo le nostre aspettative e ci offrono infinite possibilità.

Bentornati su Lusso Mag, per il nostro appuntamento con i consigli tecnologici!

Parrot

Parrot è un gruppo europeo, leader nel settore dei droni professionali. Essi producono ancora uno dei migliori droni disponibili sul mercato. Parrot non solo si occupa di droni ma progetta, sviluppa e commercializza anche prodotti per smartphone e tablet, diversi dagli UAV e droni di consumo.

Yuneec

Yuneec è uno dei produttori più noti nel settore dei droni professionali e di fascia media. Nel 2018, il brand ha aggiunto un altro successo alla sua lista di primati, lanciando il primo drone controllato tramite comandi vocali, ossia il modello Mantis Q.

Delair

Delair è un produttore leader di droni e soluzioni basate su droni, indirizzate soprattutto per clienti aziendali. Essendo un’azienda produttrice di droni leader a livello globale, Delair offre UAV ad ala fissa e ad alte prestazioni in tutto il mondo, fin dal 2011, anno della sua fondazione, per scopi come sorveglianza delle frontiere, ricognizione, intelligence e forze operative speciali.

Ha la sede in Francia, nello specifico a Tolosa, e possiede uffici in tutto il mondo.

Airselfie

Airselfie è il drone perfetto per scattare foto ad altissima definizione. Le fotocamere aeree di AirSelfie sono ideali per catturare splendidi selfie ad alta definizione, fotografie di gruppo e video da un’angolazione unica.

Sono piccolissimi, maneggevoli ma con un’elevata resa, per ciò che riguarda scatti e riprese. 

DJI

Con una vasta gamma di modelli disponibili, DJI è uno dei brand più apprezzati per i droni, che sono dotati di fotocamere 4K. Tra i modelli più noti abbiamo soprattutto la serie Mavic.

Nel 2020 il brand ha lanciato il rivoluzionario Mavic Mini, che pesa solo mezzo chilo ma che è capace di riprese mozzafiato.

La DJI è una società tecnologica cinese con sede a Shenzhen, nel Guangdong, in Cina.

Potensic

Potensic è un marchio molto noto di droni. Uno dei prodotti di punta è il Potensic Dreamer, il quale possiede una buona usabilità e ottime prestazioni, soprattutto merito di una videocamera HD, in grado di effettuare video e foto ad alta risoluzione, oltre che un’ottima autonomia in volo.

Può essere utile per coloro che non sono principianti, ma che al tempo stesso non sono professionisti assoluti nell’uso del prodotto.

Freefly

Freefly è una delle aziende più amate nel settore dei droni e proprio quest’anno ha introdotto nuovi sensori e app, progettate per rendere più veloce la transizione dalla cattura alla condivisione.

Holy Stone

Holy Stone produce droni compatti ed economici, perfetti per un pubblico principalmente composto da principianti. Si tratta di droni compatti e portatili, con una qualità video sufficientemente buona per dilettarsi in riprese dall’alto.

Force1

Force1 produce droni giocattolo e fotocamere di alta qualità a prezzi convenienti.

Il loro servizio clienti è molto apprezzato per la celerità con cui si occupa del customer service.

Autel Robotics

Autel Robotics è da anni uno dei principali produttori di droni, offrendo soluzioni per nuove esplorazioni aeree, grazie alla loro tecnologia all’avanguardia.

L’azienda fornisce droni professionali di alta qualità, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.