Migliori marche televisore

0
651
migliori-marche-televisore

Le migliori marche di televisore in circolazione, nel post a cura di Lusso Mag

Il televisore è un elettrodomestico immancabile nelle nostre abitazioni e scegliere la migliore marca di televisore è quindi fondamentale per godersi dei momenti di relax senza intoppi, come guardare un film, il proprio programma oppure la propria serie tv preferita. Ma è giusto fornire alcune utili informazioni sulle migliori marche di televisore in circolazione, così da avere le idee chiare al momento dell’acquisto.

In questo post a cura di Lusso Mag, vediamo insieme quali sono le migliori marche di televisore in circolazione in questo momento, per lo spazio dedicato al mondo della Tecnologia. Bentornati sul nostro portale!

Samsung

Il marchio Samsung è estremamente versatile e molto amato dai consumatori. Le Samsung TV sono in grado di soddisfare gran parte dei bisogni dei propri clienti, proponendo apparecchi come le smart TV, che si prestano bene anche al gaming e ai servizi in streaming (come Netflix, Prime e Youtube) e le TV 4K. Ottime sia la qualità video, che audio. 

LG

Per quanto riguarda le TV OLED (organic light-emitting diode), al primo posto troviamo sicuramente il marchio LG, che rientra anche tra i produttori di televisori di fascia alta. Questa società coreana non solo produce schermi per sé stessa, ma anche per altre aziende del settore.

SONY

Un altro brand sinonimo di alta qualità è sicuramente il marchio SONY, che, prima dell’avvento di Samsung, aveva il primato di produttore di TV. Si tratta di un’azienda che ancora oggi pone una grande attenzione nei confronti della struttura hardware dei televisori e nella qualità dell’audio. 

Hisense

Chi invece cerca TV di qualità ma ad un prezzo più accessibile ed economico per tutti, può puntare sul marchio cinese Hisense. Le Smart TV Hisense, generalmente, presentano un buon contrasto e una luminosità più elevata della media del mercato. In più, se ben accessoriate, sono un ottimo strumento per gli amanti del gaming.

Panasonic

Le TV Panasonic sono particolarmente apprezzate per la resa estetica dei colori e il Dolby Vision, ma anche per il supporto del formato HDR. Di grande qualità anche i modelli TV LED (Light Emitting Diodes). Comunque, il marchio è in grado di andare incontro alle esigenze di prezzo di tutti i consumatori, proponendo modelli di varie fasce di prezzo.

TCL

Un’altra società cinese, fortemente apprezzata nell’ambito delle TV, è sicuramente il marchio TCL. Tra i suoi punti di forza troviamo sicuramente l’impianto LED (ha anche l’autorizzazione per produrre quantum LED) dello schermo e la grande cura della qualità del suono. 

Sharp

Il marchio Sharp è di proprietà di una società di origine giapponese, fondato a Tokyo, estremamente all’avanguardia nella produzione di pannelli LCD. Ha anche prodotto la TV LCD più grande al mondo (da ben 108 pollici). 

Xiaomi

La maggior parte di noi è abituata a conoscere il marchio Xiaomi per i suoi smartphone, che stanno prendendo sempre più piede. In realtà, il brand produce anche tv di varie fasce di prezzo e con un’alta qualità dei colori e luminosità. 

Metz

Il marchio Metz è un produttore di televisori tedesco, molto apprezzato per l’alta qualità dei suoi prodotti. Produce anche Android TV, che sono in grado di fornire il massimo dell’intrattenimento, dato che consentono di accedere a YouTube, Spotify, Netflix, ecc. 

Philips

Tra i migliori produttori di TV LED di fascia alta troviamo sicuramente il marchio Philips, che consente di godere di immagini di altissima qualità, anche su schermi di dimensioni ridotte (come le tv da 32 pollici).