TV più costose: ecco le prime 10 al mondo

0
153
tv più costosa al mondo

TV più costose: ecco le prime 10 al mondo nel post a cura di Lusso Mag!

Bentrovati nuovamente su Lusso Mag, il magazine dedicato a lusso e lifestyle. Oggi vi parliamo di TV più costose in circolazione. Vanno di moda quelle al plasma, quelle a parete, quelle a incasso che spariscono come per magia dentro un mobile o un finto caminetto. Sono spettacolari e fanno tendenza, sono enormi come schermi del cinema, iper tecnologiche e tutti vorremmo averle.

Ma ci siamo mai chiesti quanto possono costare?  

Proviamo a fare una classifica, quanto più aggiornata possibile, dei 10 modelli di TV più costose mai pagate al mondo nel post di oggi a cura di Lusso Mag!

Prestige HD Supreme Edition

Detiene il record dal 2017 e forse non è stato ancora battuto. Con 2 milioni di Euro pagati per averlo, questo televisore è più un gioiello raro che un elettrodomestico! Lo si capisce già dallo schermo ad altissima definizione, inserito in una cornice che è una vera cornice di quadro, dorata con stucchi e diamanti!

Il supporto? In oro vero, naturalmente ed è oggi il televisore più costoso al mondo!

tv più costosa al mondo

Titan Zeus

Costa 1,5 milioni di Euro perché è iper tecnologico, modernissimo e grandissimo. Lo schermo da solo misura 370 pollici, ovvero quasi una parete intera. Per pochi fortunati, ricchi possessori di mega saloni. Il secondo televisore più costoso al mondo in classifica!

Panasonic TH 152UX1W

Non scherza nemmeno questo apparecchio con 152 pollici di schermo e 675.000 Euro di costo. Nonostante il prezzo elevato è tra i più richiesti sul mercato.

CSeed 201

Un televisore maxi schermo da giardino, posto su una pedana rinforzata e pensato per spazi aperti anche per via della dimensione dello schermo – 201 pollici. Però costa molto meno, se così si può dire: 595.000 Euro.

Sharp LB 1085

Un prezzo “da poveri ricchi” questo televisore da 160.000 Euro, 108 pollici di schermo, altissima tecnologia di funzione e proiezione delle immagini. Tra le TV costose al mondo, una delle nostre preferite!

tv più costose

Bang Olufsen Beovision 4-103

Oggi costa “solo” 135.000 Euro ma nel 2009 era il più costoso mai prodotto, grazie alla sua grandezza e al supporto con movimenti automatici che gli consentiva di alzarsi, abbassarsi e sparire all’occorrenza.

Samsung UA110S9

A 133.000 Euro avrete uno schermo grande, super sottile, sistemato in una struttura leggera e di alto design.

Qualità di definizione assicurata!

Keymat Yalos Diamond

Un televisore di gran design, con cornice puntellata di diamanti e supporti in oro bianco. Come mai costa soltanto 113.000 Euro? Forse per via della tecnologia non proprio moderna e all’ultimo grido.

Samsung UN105S9

A 105.000 Euro si può avere questo modello di televisore molto stiloso, con lo schermo concavo e ampio che permette una visione perfetta da ogni angolo della stanza.

La definizione è poi ad altissimi pixel e il supporto di ottimo design moderno, per adattarsi a case di lusso ma con arredamento assolutamente anni Duemila.

televisori costosi

Sony Xel-1

Costa 2.200 Euro, meno di molte tv costose che vengono vendute ogni giorno. Ma questo televisore rientra di diritto nella classifica dei più costosi mai venduti, perché nel 2008 quando uscì per la prima volta era uno dei più inarrivabili in assoluto. In effetti, allora, in pochi potevano permettersi di spendere una cifra tanto alta per un mini televisorino da 11 pollici, una sorta di tablet ad altissima definizione che consentiva di vedere la TV ovunque. Portatile ma perfetto, piccolo ma prezioso. La spesa rispetto alla visione era davvero roba per ricchi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here